La questione Donnarumma non è ancora stata definita, intorno all’estremo difensore aleggia un nodo che Gazidis vuole quanto prima sciogliere. Ci riferiscono di una dirigenza infuriata e delusa dagli atteggiamenti di Gigio ed il suo agente Mino Raiola. È un po’ il gioco del poliziotto buono e quello cattivo, Donnarumma giura amore eterno, Raiola non vuole scendere a patti chiedendo il rinnovo a 6 milioni, contro i 5 proposti dal Milan.
Anche Rangnick parrebbe mettere Donnarumma fuori dal progetto, in squadra servono ragazzi in grado di seguire il tedesco – o chi si siederà sulla panchina – e d’ora in avanti si dovrà soltanto pensare al calcio giocato, i capricci di Raiola saranno ridotti, se Donnarumma non accetterà la proposta rossonera sarà messo alla porta, e di soluzioni di certo non mancheranno.
Raiola non ha mai fatto tesoro di non essere convinto del progetto rossonero, molto probabile che si metterà di traverso in tutti i modi e ben sappiamo quanto sia influente l’agente italo olandese nei salotti che contano.
Sembrava molto vicino l’accordo tra il Milan ed il portiere del Napoli Meret
. Il ragazzo infatti è stato scalzato da Ospina nelle gerarchie di Gattuso e nell’anno degli Europei proprio non ci starebbe a scaldare la panchina senza avere possibilità di giocarsi le proprie chance per la porta della Nazionale. I rossoneri d’altro canto cercano un portiere giovane ed affidabile e nella possibile trattativa sarebbero stati disposti ad inserire il cartellino di Kessiè, giocatore molto gradito a Gattuso.Ma si dovranno fare i conti con l’Inter che con prepotenza si sarebbe fatta sotto per prendere il giovane portiere partenopeo.
De Laurentiis gongola, l’idea di un’asta per il suo giovane portiere non può altro che renderlo felice. Si partirebbe infatti da una base di 20 milioni di euro, cifra che il Milan potrebbe agevolmente ricavare dalla vendita di Donnarumma risparmiando per le prossime stagioni sull’ingaggio, si passerebbe dai 6 milioni di Gigio ai 2 di Meret. La strada però sarà ancora molto lunga ed ora, con l’inserimento dell’Inter, l’affare potrebbe addirittura sfumare.
Luca Gotti ha diramato la lista dei convocati per Bologna-Lecce, in programma domani alle 15.…
Gigio Donnarumma ha concesso un'intervista a Sportmediaset, con la quale ha toccato tanti temi. Tra…
Spezia-Modena e' un match valido per la dodicesima giornata di serie B. Qui di seguito…
Milan, cresce la tensione all’interno dello spogliatoio rossonero. Febbre altissima e forte mal di pancia…
Per l'attaccante dell'Inter arriva un riconoscimento ambito. A Lautaro il Golden foot: non il tanto…
Milan, domani sera una sfida complicata contro il Monza. Imperativo vincere e Fonseca non dovrà…