I rossoneri si inseriscono di prepotenza su Malick Thiaw, la notizia è giunta poche ore fa. Il volere di Elliott di puntare sui giovani valorizzandone la crescita sta prendendo piede e forma, ora come non mai, e per la dirigenza è tempo di muoversi per iniziare ad imbastire i primi contatti per bruciare sul tempo possibili concorrenti.
Dalla Bundesliga tedesca infatti potrebbe arrivare Thiaw, potente stopper attualmente in carico allo Schalke 04. I talent scout rossoneri capitanati da Moncada sono sulle sue tracce, l’impresa non sarà facile perchè altri club europei ci stanno mettendo gli occhi sopra.
Talento finlandese classe 2001, Malick Thiaw è un difensore centrale roccioso dai piedi buoni, un predestinato secondo l’opnione della Germania. Leader dello Schalke 04 e pure il migliore marcatore con ben 8 reti all’attivo, dimostrazione di sapersi esprimere al meglio anche in fase offensiva. Il contratto scadrà nel 2021 e rappresenterebbe un’ottima soluzione low cost per il Milan in cerca di centrali difensivi da affiancare a capitan Romagnoli.
Kylian Mbappé si confessa: "Posso fare molto di più, darò il massimo nel 2025". Le…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 17^ giornata del campionato di Serie A:…
Milan, prosegue lancia in resta l'attività di scouting da parte di Moncada insieme allo staff…
Il ds del Bologna, Giovanni Sartori, ieri ha assistito a Venezia-Cagliari per osservare da vicino…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il calciatore della Juventus Teun Koopmeiners è arrivato questa…
L'ex calciatore Ciro Ferrara ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch'io Sport su…