Ha del clamoroso quello che sta succedendo intorno a Piatek, ex attaccante rossonero partito per Berlino in cerca di maggiore fortuna. L’avventura tedesca al momento non è stata gratificante, in 6 presenze il polacco ha saputo realizzare soltanto 2 reti in continuità con il poco che aveva mostrato con il Milan da inizio stagione fino a dicembre. Difficilmente verrà riscattato, pertanto il Milan starebbe pensando ad un ritorno alla base.
L’attaccante potrebbe tornare molto utile arrivasse Luciano Spalletti le cui quotazioni giorno dopo giorno sono in aumento, nel suo 4-2-3-1 potrebbe trovare uno spazio prezioso, ma tutto dipenderà da lui, dalle sue aspettative, dalle sue ambizioni e dal fatto che comunque potrebbe non essere facile ricominciare in un club che lo aveva scartato pochi mesi prima.
Al momento vi sono più dubbi che certezze, l’ipotesi del ritorno di Piatek sta prendendo forma, ma il Milan sta seguendo molto attentamente un altro polacco – Milik – la cui situazione con il Napoli è in definizione e si va verso un addio. Tantissima carne al fuoco dunque, a Gazidis l’arduo compito di mettere a posto tutte le tessere di un mosaico difficile.
Europa League: il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove…
Il Napoli di Conte si guarda intorno in vista del mercato di gennaio e pare…
Milan, arriva una vittoria fondamentale contro la Stella Rossa, ma Fonseca conta gli infortunati al…
L'Atlético Madrid continua a volare in Liga, dimostrando una forma straordinaria e consolidando la sua…
Juventus, Cristiano Giuntoli, CEO dei bianconeri, ha parlato, prima del match contro il Manchester City,…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…