Piatek rappresenta ora un serio problema per il Milan, il polacco pare avere la pistola scarica ormai da troppe partite e preoccupa l’assenza di passi avanti. Il tecnico Pioli finora ha cercato di utilizzarlo con una certa frequenza facendolo spesso partire da titolare, ma l’attaccante rossonero ha sempre deluso malripagando una fiducia incondizionata che però sta volgendo al termine. È vero che giocare sotto pressione rende spesso nervosi ed incapaci di fare anche le cose facili, ma è altrettanto vero che i campioni dalle difficoltà sanno uscirne fuori, magari non subito, ma sanno uscirne. Il polacco probabilmente un campione non è.
Il Milan non avrebbe intenzione di aspettare oltre, la dirigenza già da alcune settimane sarebbe al lavoro per trovare una nuova destinazione al polacco sotto forma di prestito con diritto di riscatto oppure come vera e propria cessione, al vaglio le offerte che stanno arrivando. In questi giorni si era parlato di un ritorno al Genoa
, club che lo ha lanciato lo scorso anno e che permetterebbe a Piatek di ritrovare sè stesso in un ambiente con pressioni decisamente minori. Oltre ai liguri, una squadra in Premier League si era fatta avanti, il Crystal Palace in cerca di una punta affidabile e giovane. Entrambe le offerte sono state rispedite al mittente dal giocatore che al momento non intenderebbe lasciare Milano da perdente. Il suo obiettivo è rinascere a suon di gol proprio con la maglia rossonera pertanto chiederebbe tempo, pazienza e possibilità di giocare al tecnico Pioli che anche domani contro il Bologna potrebbe nuovamente accontentarlo, ma la fiducia ha un termine.
Nantes-Lione, match valido per la 19esima giornata della Ligue 1, mette di fronte Les Canaris…
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in…
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…