Mercato del Milan bloccato, storia peraltro già vista durante l’estate scorsa quando numerosi giocatori non facenti più parte del progetto sono stati comunque costretti a rimanere per mancanza di pretendenti od offerte considerate troppo basse, vedasi la Roma con Suso, per esempio. Ed il problema è sempre lo stesso, bisogna vendere per comprare, ma lo sanno anche le altre squadre, per questo che le offerte che arrivano ai milanisti sono sempre troppo basse tanto da non essere spesso nemmeno prese in considerazione. Per di più siamo di fronte alla complicazione in merito la cessione di Ricardo Rodriguez, promesso sposo del Fenerbahce, ma che per una questione di fair play finanziario non arriverà all’altare. Per lui un possibile, ma per ora ancora lontano, trasferimento in Olanda al Psv Eindhoven.
Piatek è assolutamente fuori dal progetto Milan, ormai non ci sono più dubbi, Pioli non lo vede, Ibra preferisce al suo fianco un profilo più dinamico quale è Leao, pertanto le possibilità che il polacco lasci Milano già nei prossimi giorni sono assolutamente concrete. La conferma è arrivata ieri, se mai ce ne fosse stato ulteriormente bisogno, Piatek infatti è stato sempre in panchina ed addirittura gli è stato preferito Ante Rebic, scelta col senno di poi provvidenziale. Al momento in Via Aldo Rossi non sono pervenute offerte importanti per una cessione a titolo definitivo, ma solo proposte di prestito con diritto di riscatto che la dirigenza non starebbe valutando perché non gradite. Al momento quindi il mercato intorno al polacco è in una fase di stallo, piace in Germania, ma attenzione al Napoli che in queste ore si starebbe facendo avanti.
Stessa identica situazione quella di Suso, al momento nessuna offerta ufficiale, ma tanti interessamenti. Lo spagnolo piace molto in Spagna, campionato in cui gradirebbe tornare, in pole position troviamo Siviglia e Valencia, ma nelle Rossi e ore la dirigenza rossonera gradirebbe valutare le proposte al fine di poter concludere quanto prima. In Italia invece tiene banco l’ipotetico scambio con la Roma per Under che vorrebbe andare via dalla Capitale, ma al momento la situazione è ancora in una fase di stallo ed i giorni da qui alla fine del mercato invernale si stanno riducendo sempre più.
Ed infine analizziamo la situazione di Lucas Paquetá, arrivato lo scorso anno al Milan con tutti gli onori e prossimo partente dopo una stagione decisamente al di sotto delle sue potenzialità e delle aspettative del club. La dirigenza rossonera però nn vuole perdere nemmeno un centesimo, pertanto si valuteranno offerte non inferiori ai 35 milioni di euro. Al momento si sono perse le tracce del club forse più interessato al brasiliano, il Paris Saint Germain, ma potrebbe essere tutta una tattica per poi sferrare l’attacco finale, anche se Leonardo è stato avvisato, o cash o nulla.
Il calciatore della Fiorentina Yacine Adli ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa relative alla…
La Serie A ha da poco pubblicato le date e gli orari ufficiali della 19°…
Termina anche la 10^giornata di Serie A: il Napoli espugna San Siro, la Juventus inciampa…
Edin Terzić, ex tecnico del Borussia Dortmund, sembra aver manifestato un chiaro interesse per la…
Borussia Dortmund-Lipsia è uno dei match validi per la 9^giornata di Bundesliga, ed è in…
Al Sinigaglia il Como di Cesc Fabregas ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…