Milan, ancora piccole distanze per arrivare alla definizione di una trattativa lampo, in discontinuità con quelle solite rossonere che prevedono tempi più dilatati. Andiamo però a vedere alcuni paletti difficili da scardinare.
Il Milan si avvicina a grandi passi a Divock Origi, attaccante in forza al Liverpool. Un chiaro segnale di discontinuità con il passato. Abbiamo infatti assistito a trattative decisamente più lunghe e complesse. In questo caso il Milan ha incassato il sì del giocatore belga disposto a cambiare aria a causa di un sempre più scarso utilizzo in campo. Il progetto del club di Via Aldo Rossi piace talmente tanto da preferirlo a quelli di altri club in grado probabilmente di riservare al ragazzo un migliore trattamento economico.
E veniamo ora alle cifre. Il Milan ha pronto un contratto da 4 milioni a stagione comprensivi di bonus. Un quadriennale fino al 30 giugno del 2026 ed un passaggio in rossonero a parametro zero. Tasto dolente le commissioni al procuratore. Se ci sarà un eventuale intoppo sarà unicamente a causa di questo discorso. Paolo Maldini è stato chiaro fin dal principio. Difficilmente si farà mettere sotto scacco da richieste onerose da parte degli agenti. Aspettiamo la definizione della trattativa non prima di una settimana.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il tempo dei bilanci: la decisione su Lorenzo Colombo
Marcus Rashford: “Sono a metà della mia carriera. Non mi aspetto che il mio picco…
Calciomercato Napoli, il club partenopeo da tempo è alla ricerca di un difensore centrale per…
L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha lanciato una clamorosa indiscrezione secondo cui Sandro Tonali…
Juventus, Thiago Motta ha provato Teun Koopmeiners in posizione arretrata a centrocampo nel 4-0 al…
Milan, il castello intorno a Gerry Cardinale sta crollando. Gli indicatori che supportano la mia…
Sandro Tonali torna a Milano. Cosa avete capito, non al Milan, bensì in occasione del…