Il tecnico rossonero Stefano Pioli cambia tutto e stravolge la formazione per la gara prevista oggi pomeriggio contro lo Spezia allo stadio San Siro con fischio d’inizio alle ore 18. La necessità è quella di far rifiatare la squadra dopo la maratona di giovedì sera contro il Rio Ave ed al contempo mettere forze fresche in campo per affrontare una squadra che di salute sta molto bene, lo dimostra la vittoria ad Udine della scorsa settimana per 2-0.
Ancora privo di Ibrahimovic, Rebic e Romagnoli, Pioli si affiderà ad un robusto turnover lasciando praticamente solo invariata la difesa con Kjaer e Gabbia centrali e sulle fasce Calabria e Theo Hernandez davanti all’estremo difensore e capitano Donnarumma.
Grandi novità a centrocampo, Tonali e Krunic faranno rifiatare Kessié e Bennacer mentre Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao daranno supporto al terminale offensivo Colombo. Turno di riposo anche per Calhanoglu che potrebbe entrare a partita in corso. Attenzione ad Hauge che potrebbe all’ultimo minuto essere schierato titolare o comunque fare il suo ingresso in campo.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Krunic, Tonali, Saelaemakers, Diaz, Leao, Colombo.
Spezia (4-3-3): Rafael, Sala, Chabot, Erlic, Ramos, Maggiore, Ricci, Bartolomei, Verde, Galabinov, Gyasi.
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…