Milan, arrivano indiscrezioni da parte di una primaria fonte in merito all’interesse del tecnico rossonero verso un centrocampista della Juventus. Vediamo quale in dettaglio.
Il futuro incerto di Ismael Bennacer con la maglia del Milan, unito ad una situazione economica non di certo rosea da parte della Juventus, starebbero facendo propendere i rossoneri verso un profilo di grande interesse.
A richiederlo è lo stesso tecnico Stefano Pioli durante un incontro con Maldini e Massara propedeutico al mercato invernale. Ci riferiamo a Weston McKennie, centrocampista statunitense.
Un profilo che fa dell’aggressività sportiva una delle sue doti principali. Forte nei contrasti, si distingue per la sua capacità nel recuperare una serie importante di palloni. Viene accostato a Davids
e Vidal per grinta e dedizione al sacrificio.Il contratto con la Juventus andrà in scadenza al 30 giugno del 2025, il costo del cartellino fissato a 20 milioni. Il Milan osserverà molto da vicino il giocatore, nell’attesa di capire come evolverà la situazione della Juventus la quale, per meri problemi di bilancio, potrebbe lasciare partire alcuni dei suoi giocatori per fare cassa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Cardinale vuole Ronaldo: mandato a Maldini | I dettagli
Dall'esclusione ai Mondiali in Qatar alla centralità ritrovata nel suo PSG: l'ascesa di Fabian Ruiz…
Napoli: dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia nel mercato di gennaio, la società non ha…
L'arrivo di Vieira al Genoa aveva fatto storcere il viso a molti, ma il tecnico…
Alla vigilia di Juventus-PSV, l'allenatore bianconero Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare…
Alla vigilia della gara di ritorno dei playoff di Champions League contro gli olandesi il…
Milan-Feyenoord, squadra all'attacco per Conceicao. C'è Leao dal 1' insieme a Felix e Pulisic. Milan-Feyenoord,…