Stefano Pioli crede in Daniel Maldini, è lo stesso tecnico parmigiano ad avere insistito affinchè il giovane figlio d’arte non venisse ceduto in prestito. Il numero 27 rossonero fino a pochi giorni dall’inizio del campionato era in bilico, da una parte la convinzione fosse un profilo su cui puntare, dall’altra l’idea di cederlo in prestito per consentirgli di farsi le proverbiali ossa giocando in maniera continuativa senza eccessivi stress e pressioni che giocoforza in un club come il Milan si subiscono.
La gara contro il Rio Ave ha visto l’esordio dal primo minuto del ragazzo e subito ci sono state critiche anche feroci. Ritengo assolutamente fuori luogo qualsiasi giudizio affrettato, il tecnico Pioli ha spiegato chiaramente il perchè dell’utilizzo di Daniel Maldini in un ruolo non suo,
ma necessita di essere aspettato.In una stagione lunga come quella in corso, gli spazi ci saranno per tutti ed anche Maldini potrà avere la possibilità per dimostrare tutto il suo valore, ma dovrà essere lasciato innanzitutto libero di giocare in un ruolo a lui più congeniale – la trequarti – e soprattutto non dovrà sentire quel fiato sul collo che ingiustamente è soffiato in questi ultimi giorni.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio per rinforzare la difesa avrebbe messo nel…
Spezia-Sudtirol e' un match valido per le 14esima giornata di serie A. Andiamo a illustrare,…
Nella gara contro gli scaligeri il centrale dell'Inter è stato sostituito dopo pochi minuti. Si…
La Fiorentina ha reso nota la lista dei giocatori convocati da mister Palladino per la…
Il figlio dell'ex allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara Lazio-Bologna. Leggi con noi le…
Leganes-Real Madrid è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…