Stefano Pioli elogia Calabria, il tecnico rossonero è estremamente soddisfatto dal rendimento del suo terzino destro durante le amichevoli estive e nella gara contro lo Shamrock Rovers di Europa League. Da quasi sicuro partente a possibile titolare della prossima stagione, il tutto si è deciso nel giro di poche settimane, tanto che la dirigenza rossonera non sarebbe più alla ricerca di un laterale destro.
Queste le parole del tecnico parmigiano in conferenza stampa: “Calabria sta dando continuità alle buone prestazioni del finale della scorsa stagione, dal punto di vista mentale ha fatto un salto in avanti, sta bene in campo, é cresciuto e dovrà continuare così”.
La fascia destra quindi appare ora ben presidiata, si spera che Calabria possa proseguire al meglio il processo di crescita ben intrapreso con l’arrivo di Pioli, si guarda con attenzione però anche il pieno recupero di Andrea Conti che purtroppo in rossonero non è ancora stato bene in grado di replicare quanto di buono aveva fatto vedere con la maglia dell’Atalanta.
Non dimentichiamo però che in rosa il Milan dispone anche del giovane Kalulu, difensore fortemente voluto da Paolo Maldini e che si è subito mostrato al pubblico con giocate decisamente interessanti. Da seguire con attenzione.
Manchester United-Southampton è uno dei match validi per la 21^ giornata di Premier League ed…
Kolo Muani è atterrato a Torino, pronto per unirsi alla Juventus e rinforzare l'attacco bianconero…
Il Catania rafforza la sua rosa con l'arrivo del portiere Andrea Dini dal Catanzaro, un'importante…
Milan, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada sarebbero in queste ore a Leverkusen in missione per…
Inter-Bologna risultato e tabellino - Inter-Bologna, ci siamo. Sta per partire la sfida di San…
Woyo Coulibaly passa dal Parma al Leicester City per una cifra vicina ai 3 milioni…