Milan, il tecnico Pioli è estremamente soddisfatto dalle prestazioni del brasiliano riscattato durante l’attuale sessione del mercato estivo. Il sogno però è arrivare ad un altro profilo di spessore internazionale.
Junior Messias sta scalando le gerarchie per quanto riguarda la corsia di destra. L’ottimo precampionato del brasiliano riscattato dal Crotone ha fatto sì che la decisione del tecnico Pioli propendesse a farlo esordire in campionato da titolare.
Sarà infatti Messias a partire dal primo minuto domani pomeriggio inoltrato contro l’Udinese, salvo ripensamenti dell’ultima ora. Il classe 1991 partirà quindi in vantaggio su Alexis Saelemaekers le cui prestazioni sono in calo dalla scorsa stagione e nemmeno queste ultime amichevoli sono servite per fargli invertire la rotta.
E’ veramente il caso di definirlo un sogno di fine estate
quello di Hakim Ziyech. Il forte esterno destro marocchino, in esubero dal Chelsea, avrebbe chiesto in più riprese di essere ceduto e la formula rossonera sarebbe di assoluto suo gradimento.Pesante l’ingaggio di 6,5 milioni di euro che il Milan non sarebbe disposto a pagare. Discorso differente se il classe 1993 decidesse di sua sponte di ridurselo a cifre più ragionevoli, magari sui 4,5 milioni.
La situazione è in divenire, Ziyech vorrebbe risposte immediate, entro pochi giorni. Il Milan non ha tutta questa fretta in quanto aspetta gli ultimi giorni di agosto per mettere alle strette il club inglese. Attendiamo sviluppi. Il giocatore interessa ancora moltissimo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, perchè piace Onyedika
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…