I nostri Social

Calciomercato

Milan, più di uno sguardo rivolto a Balogun: intoppo Vlahovic?

Pubblicato

il

Milan, si sta delineando l’identikit perfetto per il colpo in attacco. Una punta da non sbagliare. Vediamo i nomi caldissimi ed un possibile intoppo.

Il Milan continua a perseguire l’obiettivo di una punta centrale di qualità. Questo è il volere di Stefano Pioli e dell’intera dirigenza. I nomi sono più o meno gli stessi che si rincorrono.

Uno dei primissimi obiettivi è Folarin Balogun, attaccante di proprietà dell’Arsenal il quale in estate potrebbe essere ceduto. Classe 2001, per lui 20 reti con la maglia del Reims presso il quale è in prestito. Un attaccante moderno, completo, abile nel dribbling e letale sotto porta.

Ma il sogno di Paolo Maldini continua ad essere Dusan Vlahovic, attaccante in forza alla Juventus con la cui maglia sta vivendo fasi alterne di gioia e periodi bui. Complice anche un rapporto non idilliaco con gli schemi del tecnico Massimiliano Allegri.

Ma come detto proprio da noi di Calcio Style, il tecnico di Livorno potrebbe a sorpresa non sedersi più sulla panchina della Juventus la prossima stagione. Stravolgendo di fatto ogni movimento in attacco.

Resta da capire quali decisioni riserverà la giustizia sportiva. Solo in seguito ad esse, potremo capire meglio le necessità e le mosse del club piemontese. Cedere Vlahovic resterebbe di certo l’ultima spiaggia, ma è un’ipotesi da tenere in considerazione.

Oltre i suddetti nomi, il Milan avrebbe altri obiettivi, catalogabili sotto la lista piani B che riguardano WahiIcardi ed Openda.

Calciomercato

Esteghlal, Mazzarri rifiuta la proposta: Il motivo

Pubblicato

il

Napoli, Mazzarri

Walter Mazzarri declina l’offerta dell’Esteghlal. Ecco il motivo dietro questo “no”.

Walter Mazzarri ha deciso di non accettare la proposta dell’Esteghlal, preferendo aspettare un’opportunità in Italia. Il club iraniano aveva presentato un’offerta interessante, ma il tecnico italiano ha scelto di rimanere in standby, in attesa di un progetto che possa riportarlo in Serie A. Questa decisione arriva in un momento in cui molte panchine italiane potrebbero cambiare guida, lasciando spazio a nuove possibilità per Mazzarri.

Esteghlal, si punta su Miodrag Bozovic

Nel frattempo, il club ha spostato la sua attenzione su Miodrag Bozovic, siglando un contratto fino al giugno 2025. L’accordo è stato portato a termine grazie all’intervento degli agenti Alexander Garini e Navid Behravan. Bozovic, noto per le sue esperienze in vari campionati, avrà il compito di guidare la squadra iraniana verso nuovi successi, sostituendo l’idea iniziale di ingaggiare Mazzarri.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Girona, Michel: “Primi segnali positivi, Arthur ci darà tanto nella gestione del ritmo di gara”

Pubblicato

il

Dopo 261 giorni lontano dal campo, Arthur è tornato protagonista con la maglia del Girona, guadagnandosi in pochi minuti la fiducia di compagni e tifosi.

Arthur e la rinascita a Girona, le parole di Michel

Il suo debutto è avvenuto contro il Getafe, con un breve spezzone di gara, seguito dalla sfida al Real Madrid, la squadra che lui stesso ha definito “la migliore al mondo”. Due sconfitte che non raccontano però tutto, perché quando Arthur è in campo il Girona ritrova ritmo e idee, qualità che mancavano da tempo dopo l’addio di Aleix Garcia. E in Catalogna sembra aver già conquistato tutti.

Il tecnico Michel, fautore di un calcio basato sul possesso e sul controllo del gioco, sa bene quanto Arthur possa essere prezioso: “Non è un finalizzatore, ma ci darà tanto nella gestione dei ritmi di gara. Ora ha il tempo per allenarsi e crescere, ma i primi segnali sono stati positivi”. Dopo un lungo periodo nell’ombra, il brasiliano sta ritrovando la sua dimensione, lontano dal dimenticatoio bianconero.

Continua a leggere

Calciomercato

Real Betis, annullato il rosso ad Antony: ci sarà contro il Real Madrid

Pubblicato

il

antony

Il cartellino rosso di Antony è stato annullato: il giocatore sarà disponibile contro il Real Madrid. 3 reti e due assist per l’ex United in 6 gare.

Decisione cruciale per il Real Betis

Una decisione importante è stata presa dalle autorità calcistiche riguardo all’attaccante del Real Betis, Antony. Il suo cartellino rosso recente è stato ufficialmente annullato, permettendogli di scendere in campo nella prossima partita contro il Real Madrid. Questa scelta è stata comunicata al Real Betis nelle prime ore del mattino, aggiungendo un elemento di sorpresa e sollievo per i fan del club inglese.

Implicazioni per la partita contro il Real Madrid

L’annullamento della squalifica di Antony rappresenta un vantaggio significativo per il club spagnolo, che potrà contare sulla sua presenza in un match così cruciale. La disponibilità di Antony potrebbe influenzare notevolmente la strategia della squadra e l’esito della partita, aggiungendo un ulteriore livello di interesse per gli appassionati di calcio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Genoa, Vieira Genoa, Vieira
Serie A8 minuti fa

Genoa, mister Vieira sorride: un titolare torna per l’Empoli

Visualizzazioni: 82 Genoa: la società ligure ha dato una svolta alla propria stagione con il cambio in panchina, sostituendo Alberto...

Atalanta Atalanta
Serie A18 minuti fa

Inter: il punto sugli infortunati

Visualizzazioni: 64 Nuovo allarme infortuni in casa Inter: Previsti stop oltre che per Sommer e Thuram anche per Darmian e...

Serie C, Taranto Serie C, Taranto
Serie C23 minuti fa

Lega Pro, rinviata Taranto-Crotone: data da destinarsi!

Visualizzazioni: 93 Lega Pro: la partita del girone C tra Taranto e Crotone, valida per la 29° giornata di campionato,...

Real Madrid Real Madrid
Esteri26 minuti fa

Real Sociedad-Real Madrid, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 93 Real Sociedad-Real Madrid, queste le ultimissime di formazione per la sfida delle 21.30 dove in palio c’è l’accesso...

Manchester United, Rubén Amorim Manchester United, Rubén Amorim
Premier League28 minuti fa

Manchester United, Amorim: “Højlund? Ha molto potenziale, ma deve migliorare la scelta dei movimenti in campo”

Visualizzazioni: 31 Manchester United, Amorim elogia Højlund, sottolineando il suo potenziale nel calcio moderno grazie alla sua velocità e tecnica...

Juventus Juventus
Coppa Italia31 minuti fa

Juventus- Empoli: convocato Pietrelli

Visualizzazioni: 31 Alessandro Pietrelli sta vivendo un momento importante della sua carriera dopo essere stato acqujistato dalla Juventus a gennaio....

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Serie A32 minuti fa

Fiorentina, Palladino: “Mai contattato Commisso”

Visualizzazioni: 35 Fiorentina, Raffaele Palladino si è espresso in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Lecce. L’allenatore...

Guardiola Guardiola
Premier League36 minuti fa

Tottenham-Manchester City, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 26 Tottenham-Manchester City, queste le ultimissime di gara per il big match di Premier League tra la squadra di...

Scarpa d'oro Scarpa d'oro
Serie A38 minuti fa

Inter, Thuram vede la luce: rientra per la Lazio?

Visualizzazioni: 5 Inter, sta per arrivare l’ora di Marcus Thuram dopo il problema alla caviglia che lo ha tenuto ai...

Serie A43 minuti fa

Milan, Di Gennaro: “Non sarà facile, Italiano sta facendo un grande lavoro, ha creato gioco, identità, risultati”

Visualizzazioni: 43 L’ex giocatore del Verona e della Nazionale, Antonio Di Gennaro, ha parlato oggi a TMW Radio del Milan...

Le Squadre

le più cliccate