Milan, le strade tra Brahim Diaz ed il Milan potrebbero separarsi in estate. E non per volere dei rossoneri. Il tutto in questo articolo.
Il futuro è del tutto incerto per Brahim Diaz. Il volere del giocatore lo conosciamo, quello del Milan anche. Ma qui si tratta di ottemperare a chiari vincoli contrattuali. Che non aiutano di certo i rossoneri.
Nemmeno pagare il riscatto di 22 milioni non metterebbe il Milan al sicuro. Le cose sono totalmente cambiate rispetto alla passata stagione. Brahim Diaz infatti sta dimostrando tutto il suo valore, oltre ad un importante processo di crescita.
Ergo, il Real Madrid eserciterà l’opzione del contro riscatto fissato a 27 milioni. Ed a quel punto, chi vorrà lo spagnolo, dovrà pagarlo ad una cifra superiore, estromettendo di fatti i rossoneri non disposti a partecipare ad aste al rialzo.
In pole position troviamo infatti l’Arsenal di Arteta con 30 milioni pronti sul piatto per acquistare il classe ‘99 a titolo definitivo. I Blancos andrebbero quindi a riprendersi Diaz dal Milan per trasferirlo in Premier League monetizzando una plusvalenza. Questa, di fatto, l’operazione che potrebbe prendere forma in estate. Con il Milan praticamente tagliato fuori.
Il Genoa nella propria rosa ha una pepita d'oro di nome Morten Frendrup: ma quanto…
Domani alle ore 15 si giocherà la sfida testa-coda tra Venezia e Inter, valida per…
Pedri rassicura i tifosi del Barcellona: "Il rinnovo del contratto procede bene, i fan possono…
Calciomercato Como: Caqueret è il quarto volto nuovo regalato a Fabregas in questo mercato. Operazione…
Napoli-Hellas Verona è uno dei match validi per la ventesima giornata di Serie A e…
Kyle Walker assente nella partita del Man City contro il Salford: una scelta tecnica secondo…