Milan, quella a cui stiamo assistendo è una situazione paradossale nella quale vediamo una dirigenza muoversi senza un apparente direzione.
Una totale mancanza di programmazione sembra caratterizzare il mercato invernale del Milan. Su un eventuale ingresso di nuovi soci abbiamo già ampiamente scritto e l’orizzonte temporale sembra essere sceso a sei mesi, motivo per il quale ritengo che in estate qualcosa succederà.
Ma torniamo al mercato. Quello che vedo, e che denuncio, è un marasma generale difficile da commentare e soprattutto giustificare. A partire dalla ricerca di uno tra Rashford e Walker sapendo perfettamente che solo uno ne potrà arrivare. Peccato che uno sia un attaccante, l’altro un difensore. A rigor di logica, se cerco un attaccante mi creo una lista di attaccanti, non vado poi a prendere un difensore.
Vedo poca chiarezza e molta improvvisazione un po’ in tutti i fronti. Per non parlare di Tomori il quale vorrebbe rimanere al Milan con lo stesso Conceicao che spinge per utilizzarlo da titolare. Cosa fa la dirigenza? Vola in Germania a parlare con Jonathan Tah per liberare l’inglese alla volta della Juventus.
Potrei continuare ancora, ma la decenza mi consiglia di fermarmi qui.
Il Paris Saint-Germain si prepara ad accogliere Khvicha Kvaratskhelia con una visita medica programmata e…
Milan, il futuro di Marcus Rashford è sempre più incerto e il suo destino lontano…
La Juventus è al centro di movimenti intensi di mercato, con l’arrivo di due importanti…
La Cremonese ha ufficializzato l'ingaggio di Giacomo Drago dal FC Südtirol, un colpo di mercato…
il calciatore dell'Arsenal Riccardo Calafiori ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, relative…
La Fiorentina è a lavoro sul mercato per cercare di acquistare un esterno offensivo. Sono…