Per il Milan la strada che porta al centrale difensivo è tutta in salita, anche se i tempo giocano in favore di Maldini.
Un fulmine a ciel sereno per Paolo Maldini. Il direttore dell’area tecnica del Milan, impegnato in questi giorni, tra le altre, con la trattativa per portare a Milano Sven Botman, ha incassato ieri una brusca frenata sul fronte.
Nei giorni scorsi si è parlato insistentemente di un interesse del Milan per il centrale olandese, che nella mente dell’area tecnica sarebbe il sostituto di Simon Kjaer. Maldini, quindi, ha iniziato a parlare con il Lille per capire le possibilità di arrivare al giocatore, ma per ora la pista rimane abbastanza fredda a causa delle pretese del club francese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, tempi maturi per un rinforzo dall’Hoffenheim
La proposta del Milan, in questo senso, è di 5 milioni di euro per il prestito, con un diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Il Lille, invece, apre alla possibilità di un prestito immediato, ma chiede non meno di 40 milioni per il riscatto.
Nel frattempo, il Milan vaglia le alternative all’olandese, in modo da non farsi trovare impreparato. La cosa certa, però, è che con il Lille i rapporti sono buoni, come testimoniamo gli affari che hanno portato Rafael Leao e Mike Maignan in rossonero.
Sabato, alla ripresa del campionato di Serie B, tra le sfide vi è uno storico…
Milan, antenne dritte per quanto riguarda due giocatori attualmente in forza al Lione. Vediamo qui…
Milan, il ct della Spagna De La Fuente ha impiegato Alvaro Morata solo 20' contro…
Romelu Lukaku potrebbe avere un accordo con Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, per il…
Juventus, Arek Milik è quasi pronto al ritorno dopo i due interventi al ginocchio. L'obiettivo…
Il Napoli comincia a pensare al mercato di gennaio per rafforzare la rosa in vista…