Milan, la situazione portieri preoccupa non poco la società rossonera, che sta cercando esperienza ed affidabilità in quel ruolo.
Mike Maignan non è ancora pronto: la notizia, confermata qualche giorno fa anche dalla nostra redazione, rimbalza in questi giorni nel gelido clima di Milanello.
L’infortunio al polpaccio non è ancora smaltito, per questo motivo Maldini e Massara si stanno guardando intorno alla ricerca di un ottimo secondo portiere, che possa garantire sicurezza in assenza del francese.
Certamente trova riscontro il nome di Alessio Cragno, affermatosi a Cagliari ed ora al Monza di Palladino: tuttavia, Maldini avrebbe sondato un altro profilo, di caratura internazionale.
La sensazione è che il secondo portiere del futuro in casa rossonera, ad oggi, è un vero e proprio rebus:
sembrava (quasi) fatta per far approdare Sportiello già a gennaio, ma l’Atalanta ha fatto muro ad una sua prematura cessione.Nelle ultimissime ore, la società di Via Aldo Rossi avrebbe contattato Yann Sommer, 34enne svizzero e ormai bandiera al Borussia Moenchengladbach.
Ritenuto molto più affidabile rispetto a Tatarusanu e Mirante, potrebbe essere considerato la vera prima scelta per il futuro.
Naturalmente è un’idea che sta circolando, ma senza aver imbastito una trattativa vera e propria.
Chiaramente ogni discorso relativo alla porta sarà correlato coi tempi di recupero di Maignan, sul quale Pioli versa estrema fiducia.
Con 9 giornate ancora da giocare la corsa al quarto posto è apertissima. La Roma…
Il centrocampista della nazionale italiana e del Newcastle, Sandro Tonali, fissa l'obiettivo dei Magpies. Per…
Il mancino di Italiano, Riccardo Orsolini, ha deciso la gara col Venezia e si carica…
Il futuro di Kevin De Bruyne è ancora in bilico. Al Manchester City arrivano richieste…
Tra le partite valide per la 31° giornata della Serie B c'è Salernitana-Palermo: campani sono…
L'Atalanta ha diramato la lista dei giocatori convocati da Gian Piero Gasperini per la partita…