Milan, la situazione portieri preoccupa non poco la società rossonera, che sta cercando esperienza ed affidabilità in quel ruolo.
Mike Maignan non è ancora pronto: la notizia, confermata qualche giorno fa anche dalla nostra redazione, rimbalza in questi giorni nel gelido clima di Milanello.
L’infortunio al polpaccio non è ancora smaltito, per questo motivo Maldini e Massara si stanno guardando intorno alla ricerca di un ottimo secondo portiere, che possa garantire sicurezza in assenza del francese.
Certamente trova riscontro il nome di Alessio Cragno, affermatosi a Cagliari ed ora al Monza di Palladino: tuttavia, Maldini avrebbe sondato un altro profilo, di caratura internazionale.
La sensazione è che il secondo portiere del futuro in casa rossonera, ad oggi, è un vero e proprio rebus:
sembrava (quasi) fatta per far approdare Sportiello già a gennaio, ma l’Atalanta ha fatto muro ad una sua prematura cessione.Nelle ultimissime ore, la società di Via Aldo Rossi avrebbe contattato Yann Sommer, 34enne svizzero e ormai bandiera al Borussia Moenchengladbach.
Ritenuto molto più affidabile rispetto a Tatarusanu e Mirante, potrebbe essere considerato la vera prima scelta per il futuro.
Naturalmente è un’idea che sta circolando, ma senza aver imbastito una trattativa vera e propria.
Chiaramente ogni discorso relativo alla porta sarà correlato coi tempi di recupero di Maignan, sul quale Pioli versa estrema fiducia.
Kenan Yildiz insoddisfatto: il giovane talento turco della Juventus si sente trascurato dalle decisioni di…
La Fiorentina per il 26esimo turno sarà di scena al Bentegodi contro l'Hellas Verona, domenica…
C’è qualcosa di irresistibile nell’atmosfera di un casinò online: l’attesa, l’emozione, il brivido di una…
L'ala sinistra del PSV Noa Lang ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida vinta…
Sembra proprio che la situazione in casa Milan sia piuttosto tesa, secondo la Repubblica tensione…
In casa Fiorentina in questi giorni tiene banco la questione del riscatto di Gudmundsson: sul…