Un Milan in vera e propria rivoluzione in questi giorni sta facendo parlare di sè più per i movimenti societari e sul mercato rispetto ovviamente al campo, l’emergenza Coronavirus non si placa e la dirigenza vuole lavorare per rendere la squadra funzionale al gioco del probabile nuovo allenatore Ralf Rangnick. Sono moltissime le ipotesi che emergono, come sempre occorre scremare bene le fake news, le bufale ed i rumors campati all’aria per rimanere sui movimenti che probabilmente potranno anche non andare a buon fine perchè il mercato è lungo, inesorabile ed imprevedibile, ma quantomeno gli interessamenti ed i contatti sono esistiti realmente.
E’ senz’altro un asse molto caldo quello tra il Milan ed il Napoli dell’ex tecnico Rino Gattuso. Oltre infatti all’interessamento dei partenopei per Bonaventura, rileviamo un’ipotesi clamorosa di scambio tra due giocatori importanti, ma non primari nel progetto delle due squadre, mi riferisco a Calhanoglu
e Milik. Il polacco ha il contratto in scadenza nel 2021 e non lo rinnoverà con il Napoli, egli chiede infatti maggiore fiducia e calore intorno a sè, cosa al momento difficile da ottenere e valuta infatti anche altre proposte dalla Premier League e dalla Spagna.Un po’ a sorpresa si potrebbe inserire anche il Milan che come ben sappiamo non ha intenzione di mettere sul piatto grosse cifre, nè per il polacco e nè per altri giocatori, ma in organico ha un giocatore che da sempre piace a Gattuso, Calhanoglu, che potrebbe quindi essere usato come contropartita tecnica in una futura trattativa. Anche il turco, sebbene venga spesso utilizzato da Pioli, potrebbe non rientrare nei piani futuri del Milan e l’idea di accasarsi con un’altra squadra all’interno del territorio nazionale lo stuzzica.
Calciomercato Juventus, l'emergenza difensiva spingerà Cristiano Giuntoli a intervenire sul mercato a gennaio. Torna di…
Atalanta-Empoli 3-2, sotto grazie a un gol di colombo, la Dea la ribalta con De…
Super Lig, il Galatasaray non perde un colpo e anche in casa del Kayserispor ottiene…
Juventus, sofferta vittoria per i bianconeri, che piegano il Monza con McKennie e Nico Gonzalez.…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…