Milan, occhi puntati sul forte centrocampista in forza al Bologna. Andremo a vedere qui di seguito come potrebbe evolversi la situazione.
Il Milan sta metabolizzando il fatto che potrebbe perdere a stretto giro Rade Krunic. Sul bosniaco abbiamo scritto in mattinata (questo il link), pertanto ci aspettiamo l’uscita verso il Fenerbahce, se le cose continueranno su questa piega.
La dirigenza rossonera tuttavia non rimarrà con le mani in mano. L’obiettivo principale rimane Nicolas Dominguez, centrocampista in forza al Bologna.
L’argentino piace moltissimo perchè possiede ancora enormi margini di crescita essendo un classe ’98, ma è dotato di un’ottima visione di gioco
e di conseguenza molto bravo con entrambi i piedi.Rimangono certamente delle distanze tra domanda ed offerta. Il Milan non vorrebbe andare oltre i 10 milioni di euro per un giocatore che andrà in scadenza al 30 giugno 2024. Il Bologna ne chiede 15.
La forchetta non è enorme, margini di trattativa quindi ci sono ed eventualmente possono essere gestiti con l’inserimento di alcuni bonus.
Milan, torniamo indietro di un anno e due mesi, quando noi di Calcio Style scrivemmo di Gerry…
La Roma femminile saluta il 2024 con una vittoria tra le mura amiche del Tre…
Il Venezia di Di Francesco è attualmente ultimo in classifica. La società ha fiducia nell'allenatore,…
Dopo l'ennesima sconfitta a Como, i Friedkin sembrano arrivati ad un punto di non ritorno:…
Super Lig, è andato in archivio il turno numero sedici del massimo campionato turco. Il…
Liga Portugal, con le ultime tre gare, disputate ieri, si è chiuso il quattordicesimo turno…