Milan, andiamo ad analizzare qui di seguito il percorso di un giovanissimo difensore della primavera, destinato a vestire ancora rossonero.
La difesa del settore vivaio allenata dall’ex giocatore Ignazio Abate continuerà a pulsare di rossonero: è arrivato infatti il comunicato del rinnovo ufficiale per Andrei Coubis.
Classe 2003, il 19enne ha sin qui disputato 2 partite in Youth League con la squadra allenata dall’italiano, togliendosi per giunta lo sfizio della rete.
Il prestante difensore rumeno ha tra le proprie peculiarità il fatto di essere una colonna ed una roccia dal punto di vista difensivo, caratteristiche che sicuramente faranno comodo (adesso) ad Abate.
Chissà che un giorno Mr Pioli non decida di aggregarlo alla prima squadra, per garantire ai titolari una validissima alternativa.
Dopo la firma sul nuovo contratto (valida fino al 2027), per il Capitano della Primavera potrebbe sicuramente esserci un posto in prima squadra.
Certo adesso Kalulu e Tomori sono indiscutibili, inoltre Gabbia è in totale rispolvero alla luce delle ultime prestazioni.
Il recupero ormai prossimo di Simon Kjaer (non dovrebbe esser rischiato contro l’Hellas Verona, molto più probabile rientri nei convocati contro il Monza) farà sorridere Pioli.
Intanto Coubis continua il suo percorso di crescita nella primavera del Diavolo, con l’orecchio sempre aizzato in attesa della chiamata decisiva.
Antonio Conte pensa al cambio modulo per il Napoli. L'idea lo solleticava già da un…
Alla Lazio Claudio Lotito pensa a blindare i giocatori che stanno dimostrando il proprio valore:…
L'attaccante del Real Madrid Rodrygo si sofferma sull'importanza della vittoria contro l'Atalanta e afferma che…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 16° giornata di Serie A. Bologna -…
Dopo la vittoria interna per 4-1 sul Lecce, la Roma si è messa alle spalle…
Antonio D'Ottavio lascia il ruolo di direttore sportivo del Milan, una decisione che attende solo…