DUSAN VLAHOVIC IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Milan potrebbe tentare il colpaccio in casa Juventus. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante e adesso spunta l’idea Dusan Vlahovic.
Stando a quanto riportato in esclusiva da Sebastiano Sarno su X, il Milan avrebbe messo gli occhi su Dusan Vlahovic per rinforzare l’attacco. I rossoneri sono da tempo alla ricerca di un finalizzatore che possa aumentare i numeri offensivi e, visti i continui contatti con la Juventus per Tomori, pare abbiano chiesto informazioni per il centravanti serbo.
Il contratto del classe 2000 scade nel 2026, ma il suo rapporto con il club bianconero sembra ormai ai minimi storici, tanto che la Vecchia Signora si sta già guardando intorno alla ricerca di un sostituto. In quest’ottica, Vlahovic potrebbe diventare una ghiotta occasione di mercato per i rossoneri.
È improbabile, però, che l’affondo possa esserci già in questa sessione di mercato, ma il discorso potrebbe essere rinviato a giugno. Intanto il Milan ha già ricevuto il gradimento del giocatore, che vorrebbe rimanere in Italia e sposerebbe con grande entusiasmo la causa rossonera.
Aggiornato al 18/01/2025 12:00
L'anticipo della 32esima giornata vedrà affrontarsi l'Udinese di Runjaic e il Milan di Conceicao. Analizziamo…
Il Marsiglia ritrova la vittoria dopo tre sconfitte consecutive e rafforza la sua posizione in…
Il pareggio per 2-2 contro l'Inter capolista rilancia il Parma in quota salvezza. Se fino…
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa alla viglia della trasferta…
L'Arsenal si muove per blindare i giovani talenti Nwaneri e Lewis-Skelly con nuovi contratti, trattative…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli starebbe lavorando per fare un grande mercato…