Milan, abbiamo detto e scritto molto sul primario obiettivo rossonero. Andiamo a vedere qui di seguito quale potrebbe essere la strada, il grimaldello per aprire la porta sbarrata da Urbano Cairo.
Il Milan vuole arrivare a Samuele Ricci. Che il granata sia il primario obiettivo ci sono pochi dubbi, tuttavia non si può certo dire che la trattativa sia in fase avanzata, né tantomeno che possa arrivare a gennaio. Sembra infatti di rivivere le stesse cose di un anno fa con Buongiorno. Ovviamente i tifosi rossoneri sperano in un epilogo diverso.
Urbano Cairo è stato chiaro fin dal principio, il giocatore può lasciare Torino, ma non a gennaio. A meno che la dirigenza rossonera si presenti a Torino con una cifra uguale o di poco superiore ai 30 milioni di euro. In quel caso ci si potrebbe sedere intorno a un tavolo, ma difficilmente accadrà.
La chiave per sbloccare la trattativa potrebbe quindi essere Luka Jovic, giocatore in uscita dal Milan e particolarmente attenzionato dallo stesso Torino. Il serbo potrebbe trasferirsi nel capoluoo piemontese già a gennaio ed al contempo i rossoneri avrebbero la possibilità di bloccare Ricci per l’estate onde evitare spiacevoli sorprese, come appunto quella con Buongiorno soffiato dal Napoli.
Aggiornato al 21/11/2024 8:15
Nell'ottica del prossimo calciomercato la Juventus è a caccia di occasioni: una potrebbe arrivare da…
Milan, la mediana sarà il reparto che verrà probabilmente rinforzato già nel mese di gennaio…
l'armeno dell'Inter Mkhitaryan ha rilasciato un'intervista dove parla di se e degli obiettivi della squadra:…
Roma Femminile: una buona squadra in campo, più matura e concentrata. Ma non è stato…
L'Inter dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglu per i prossimi impegni. Gli esami strumentali…
Cosenza-Modena, valida per la 14° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà venerdì…