Il Milan sbanca Genova e mantiene ben saldo il timone del primo posto in classifica tenendo distanti le dirette inseguitrici, sono cinque i punti di vantaggio da un Inter arrembante che sta trovando continuità dopo un avvio stentato. Difficile trovare punti negativi di questo Milan, ieri l’età media era di 22 anni e 10 mesi, un record europeo di cui andare fieri, un unicum da prendere d’esempio e perseguire con indefessa costanza.
Rebic non è una prima punta, il croato anche ieri sera ha fatto a sportellate con chiunque, ha lottato come un leone appena uscito dalla gabbia, ma non è bastato. Il Milan ha assoluta necessità di una punta centrale in grado di dare il cambio a Zlatan Ibrahimovic
.Pur rischiando di risultare impopolari, lo svedese difficilmente potrà coprire tutte le partite da qui a fine campionato, non gli si può chiuedere uno sforzo simile, i suoi 39 anni non glielo consentirebbero ed i recenti acciacchi che sta subendo sono frutto di un utilizzo probabilmente non congruo con il suo fisico.
Maldini e Massara dovranno mettere mano al portafoglio, l’occasione di rimanere in vetta è troppo ghiotta per non agire con tempestività.
Pessime notizie per il tecnico della Juventus, Thiago Motta, i 9 indisponibili si allenano ancora…
Milan, come ben sappiamo Strahinja Pavlovic era entrato nel mirino della Lazio anni fa. Le…
Il West Ham, protagonista di un avvio di stagione disastroso sta seriamente considerando l'idea di…
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato oggi in conferenza stampa, del derby di Coppa…
Questa volta l'attenzione è puntata su Carlo Ancelotti e le sue scelte tecniche per il…
Due recenti acquisti della Roma, Hermoso e Le Fée, sembrano non aver trovato il loro…