Il Milan sbanca Genova e mantiene ben saldo il timone del primo posto in classifica tenendo distanti le dirette inseguitrici, sono cinque i punti di vantaggio da un Inter arrembante che sta trovando continuità dopo un avvio stentato. Difficile trovare punti negativi di questo Milan, ieri l’età media era di 22 anni e 10 mesi, un record europeo di cui andare fieri, un unicum da prendere d’esempio e perseguire con indefessa costanza.
Rebic non è una prima punta, il croato anche ieri sera ha fatto a sportellate con chiunque, ha lottato come un leone appena uscito dalla gabbia, ma non è bastato. Il Milan ha assoluta necessità di una punta centrale in grado di dare il cambio a Zlatan Ibrahimovic
.Pur rischiando di risultare impopolari, lo svedese difficilmente potrà coprire tutte le partite da qui a fine campionato, non gli si può chiuedere uno sforzo simile, i suoi 39 anni non glielo consentirebbero ed i recenti acciacchi che sta subendo sono frutto di un utilizzo probabilmente non congruo con il suo fisico.
Maldini e Massara dovranno mettere mano al portafoglio, l’occasione di rimanere in vetta è troppo ghiotta per non agire con tempestività.
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…
Le cose al Fenerbahce non stanno andando bene per José Mourinho. Il Galatasaray è troppo…
Lecce-Empoli, Friday Night che apre la dodicesima giornata di Serie A, mette di fronte i…
Brighton-Manchester City sarà una delle partite di cartello dell'undicesimo turno Premier League. Una sfida che…
Ai microfoni di Radio Marte l'opinionista Enrico Fedele ha parlato dell'imminente sfida di campionato tra…