Milan, la dirigenza rossonera è alla ricerca di un secondo portiere affidabile ed esperto. Vediamo quali sono i problemi in merito ad una primissima scelta di qualche settimana fa ed il piano B individuato.
Il Milan
qualche settimana fa ha provato a chiudere per Alessio Cragno. Il portiere è attualmente in prestito al Monza e potrebbe rimanerci in caso di salvezza del club brianzolo. Nel caso la cifra da sborsare al Cagliari sarebbe di 3,6 milioni di euro.Stando però alle ultime indiscrezioni in nostro possesso, la trattativa si sarebbe arenata per via di alcune distanze proprio con il club sardo. La fretta di arrivare ad una soluzione immediata avrebbe portato il Milan a dirigersi su Marco Sportiello dell’Atalanta.
Ma perchè tutta questa fretta? Semplice, il giocatore si libererà a costo zero in estate pertanto sarà fondamentale riuscire a strappare adesso un accordo per poterlo annoverare in organico da luglio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, l’ascesa di Chaka Traorè: l’idea di Pioli per il pupillo di Leao
Prima di Aston Villa-Juventus, il difensore dei padroni di casa Pau Torres parla delle difficoltà…
Il tecnico del Bologna, Italiano, per la sfida di domani sera contro il Lille, annuncia…
L'Hellas Verona sta attraversando il momento più difficile da inizio stagione e il futuro del…
Davide Calabria potrebbe davvero lasciare il Milan? Secondo quanto riportato, il *Galatasaray* ha messo gli…
La Juventus, attraverso i propri canali social, ha reso nota la lista dei convocati da…
Si è conclusa la 13^giornata di Serie A: la Juve allenta la presa. Inter, Lazio…