Il Milan vuole battere la concorrenza per un giocatore che piace moltissimo anche al Manchester United, si tratta infatti di Florentino, talentuoso centrocampista in forza al Benfica. La priorità impellente però è riuscire a far cass con i giocatori in uscita, altrimenti anche questa operazione potrebbe venire vanificata, un po’ come è successo per Dani Olmo. Se non parte nessuno non si potrà comprare, frase ripetuta ormai all’eccesso, ma sintomo di una situazione, quella rossonera, al momento non rosea è bloccata dai paletti del fair play finanziario che non vogliono vedere minusvalenze. Qualcosa comunque si muoverà di sicuro durante gli ultimi giorni di mercato, pertanto la dirigenza rossonera si sta portando avanti.
Secondo quanto riportato dall’emittente SportTV, i rossoneri avrebbero recapitato al Benfica un’offerta ufficiale che consiste in un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 50 milioni. Già dalle cifre possiamo capire l’importanza di questo giocatore ed il suo valore, consideriamo anche che attualmente il giovane centrocampista avrebbe una clausola rescissoria di 120 milioni. Il classe ‘99 potrebbe fa4e molto utile ai rossoneri in quanto è un centrocampista difensivo peraltro più volte paragonato a Carvalho e Pogba per via del suo stile di gioco. Giocatore in grado di leggere perfettamente la partita, nonostante la giovane età, oltre ad avere tra le sue caratteristiche una notevole tecnica di base.
Bologna, al Da Luz sarà partita storica per i felsinei, nonostante le chance di qualificazione…
Tra pochi mesi Napoli e Manchester United potrebbero concludere un altro affare. Conte sogna Marcus…
La Lega Serie A e il Giudice Sportivo hanno emesso il consueto comunicato con le…
Cesare Casadei è a un passo dal ritorno in Italia, pronto a lasciare il Chelsea…
Inter, a Leverkusen altra prestazione in ombra di Mehdi Taremi. L'iraniano continua a non sfruttare…
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…