Milan, filtra ottimismo intorno agli ambienti rossoneri in merito al primo colpo dell’estate, come avevamo preannunciato qualche giorno fa, la dirigenza starebbe attivamente lavorando per provare a chiudere anzitempo la trattativa Florian Thauvin, talento del Marsiglia.
Oltre al fatto che il francese classe 1993 non rinnoverà con il suo club, sappiamo anche che il Milan da diversi mesi starebbe dietro all’affare, portare a Milano un giocatore di siffatte caratteristiche a parametro zero sarebbe l’ennesima prova di bravura di Paolo Maldini che ormai ci sta abituando a questi coup de theatre.
La dirigenza rossonera è assolutamente coesa, Thauvin piace a tutti, soprattutto a Frederic Massara
, uno che di talenti se ne intende, fu proprio lui a trattarlo ai tempi della Roma, ora ci riproverà con il Milan. Anche lo stesso tecnico Pioli avrebbe concesso il suo benestare all’arrivo del giocatore, Thauvin infatti potrebbe occupare la fascia destra liberando Castillejo che potrebbe tornare in Spagna.Il Marsiglia e gli agenti del giocatore hanno in mano un’offerta da parte del Milan consistente in un quadriennale da 3 milioni a stagione, resta solamente da capire quali siano le commissioni da pagare all’entourage di Thauvin.
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in…
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona…