Milan, la dirigenza è pronta a chiudere per due importanti giocatori, un difensore ed un centrocampista. Andiamone a vedere i dettagli.
La partenza di Matteo Gabbia ed uno slot mancante a centrocampo costringeranno il Milan a cercare una soluzione. Due sono i prospetti individuati direttamente in Spagna, nello specifico in casa del Valencia.
Parliamo di Yunus Musah e Facundo Gonzalez. Il primo è un centrocampista da collocare davanti alla difesa, che ricorda un giovane Kessie. Classe 2002, un po’ grezzo, ma dalle spiccate caratteristiche fisiche tanto apprezzate dallo stesso Stefano Pioli
. La trattativa prosegue non senza ostacoli, ma i rossoneri sono ottimisti sul fatto di chiuderla in fretta.Il secondo è Facundo Gonzalez, classe 2003, difensore centrale di nazionalità uruguaiana. Un ragazzo già maturo, veloce, abile nelle letture e molto bravo nelle marcature. Insomma, un difensore moderno con ancora enormi potenzialità, un prospetto ideale per i rossoneri i quali, grazie a Moncada, seguono il giocatore da almeno un anno.
Tra le partite in programma domani per la Serie B, spicca Cittadella-Palermo. I rosanero sono…
Cristiano Ronaldo e Lamine Yamal si sfidano nella semifinale degli 𝗔𝗪𝗔𝗥𝗗𝗦 𝟰𝟯𝟯, un evento imperdibile…
Al termine di Parma-Monza, il neo allenatore dei brianzoli, Salvatore Bocchetti, è intervenuto in conferenza…
La Fiorentina si appresta alla slinding door argentina: fuori Quarta, dentro Valentini, ma potrebbe esserci…
Al termine di Empoli-Genoa, l'allenatore dei toscani, Roberto D'Aversa, è intervenuto in conferenza stampa per…
Il difensore spagnolo, arrivato alla Roma lo scorso agosto, potrebbe lasciare la capitale già nella…