Milan, continua da parte del club rossonero la politica dei rinnovi. Si vulle aprire un ciclo lungo con una base solida di giocatori
Dopo aver lasciato Milanello la scorsa estate per andare a giocare in prestito al Villarreal, Matteo Gabbia ha fatto ritorno alla base circa un mese fa. Richiamato in fretta e furia per fare fronte agli infortuni del reparto arretrato.
In rapida successione o quasi erano finiti nelle mani dei medici Pierre Kalulu, Fikayo Tomori, Malick Thiaw. Con tempi di recupero medio-lunghi, fra l’altro la tenuta di Simon Kjaer è sempre un rebus, punto interrogativo.
Il giovane Marco Pellegrino ancora acerbo, ora è a Salerno a farsi le ossa. Il baby Jan-Carlo Simic sta cominciando ad assaggiare il grande calcio e non si vuole bruciarlo. Quindi ecco Matteo Gabbia, tornato in grande spolvero.
Le grandi prestazioni offerte nelle ultime partite hanno spinto la dirigenza a valutare l’idea di estendere la durata contrattuale ad ora fissata al 30/06/2026 fino al 2028. Il club punta forte sul centrale varesino.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…