La rivoluzione Milan prosegue ininterrotta, assidui i contatti tra Gazidis ed il prossimo dirigente e forse allenatore Ralf Rangnick il quale avrebbe già comunicato una “lista della spesa” formata da giocatori adatti al suo ruolo è certamente desiderosi di venire in rossonero per esprimersi al meglio. Chi verrà al Milan dovrà essere pronto, stimolato e soprattutto fiero di vestire colori così prestigiosi e, come ben sappiamo, in questo particolare momento, non tutti arrivano a Milano con questi sentimenti.
È il caso di Denis Suarez, esterno del Celta Vigo che in inverno ha avuto una trattativa molto avviata con il Milan, c’era infatti intesa tra i club e la sensazione che si sarebbe chiuso nel giro di pochi giorni era reale e concreta. Invece si fece nulla proprio per la volontà del giocatore classe ‘94 che rifiutò il Milan
desideroso di andare all’Arsenal.La situazione si è letteralmente capovolta, Suarez adesso si trova tra i giocatori che sono stati offerti al Milan per la prossima stagione, ma questa volta sono i rossoneri a dire di no, l’esterno non convince più, ha 26 anni e di fatto possiamo sostenere che non sia esploso come si desiderava. Il giocatore, messo alle strette, ora accetterebbe il Milan, ma per lui ormai non c’è più posto.
Cristiano Ronaldo analizza la prestazione del Portogallo dopo il 5-1 rifilato alla Polonia e si…
La Fiorentina la scorsa estate ha preso diversi giocatori con la formula del prestito con…
Inter, durante la presentazione del libro di Severgnini, il dirigente nerazzurro ha affrontato temi chiave…
Milan, ci sono arrivate alcune conferme in merito a quanto scritto diversi giorni fa. Fonseca…
L'ex allenatore della Lazio Delio Rossi ritiene che Marco Baroni sia la figura ideale per…
L'ex CT della Nazionale Arrigo Sacchi ha parlato della lotta scudetto, focalizzandosi sulle singole squadre:…