Lo scorso anno fu uno degli indiscussi titolari che insieme al suo Ajax fece vedere un calcio spumeggiante in tutta Europa, quest’anno le cose invece sono decisamente cambiate per Noussair Mazraoui, giovane terzino destro tuttora in forza al club olandese. Solo 20 presenze per lui con numerosi infortuni al ginocchio ed alla caviglia e di fatto con le prime esclusioni in campo dovute anche all’esplosione di Serginho Dest.
Il classe 1997 marocchino è stato proposto in Italia dapprima alla Roma, da qualche giorno anche al Milan, essendo ormai noti i problemi in casa rossonera legata ai terzini. Calabria e Conti non convincono e la dirigenza è sempre sulle tracce di profili interessanti da potere impiegare e fare crescere. Mazraoui è un terzino senz’altro interessante, dotato di forte spinta e dinamismo, di quei giocatori particolarmente graditi al gioco di Rangnick.
La valutazione del giocatore lo scorso anno si aggirava intorno ai 25 milioni, periodo in cui venne premiato come giocatore dell’anno. Alla luce dei problemi occorsi durante la presente stagione, il prezzo potrebbe scendere di molto e l’accordo potrebbe arrivare per una cifra vicina ai 15 milioni. Il Milan valuta anche altri profili, Dumfries su tutti, ma sicuramente terrà in considerazione la proposta del club olandese che peraltro era già stato seguito tempo fa dallo staff di Moncada.
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…