Milan, dopo lo sblocco della trattativa per Charles De Ketelaere, ecco che la dirigenza lancia in resta è pronta per tentare le chiusura di altri due giovani giocatori. Vediamo quali nel dettaglio.
Il Milan vuole proseguire con la linea verde. Importanti novità potrebbero arrivare a partire dai prossimi giorni. La trattativa per Charles De Ketelaere, finalmente sbloccata, potrebbe fare da apripista per due prossimi arrivi.
Paolo Maldini, oltre all’obiettivo numero uno per il centrocampo Renato Sanches, ha segnato sul taccuino due nomi importanti, due rinforzi per difesa e centrocampo. Ci riferiamo a Japhet Tanganga e Carney Chukwuemeka.
Il primo, classe 1999, è un roccioso difensore centrale in forza al Tottenham. La trattativa sarebbe ad un buon punto, il giocatore avrebbe già dato gradimento a trasferirsi a Milano. Resta ovviamente da capire quali possano essere i termini del prestito. Il club inglese chiede un riscatto almeno di 20 milioni di euro
e nella trattativa si sarebbe messa in mezzo anche la Roma.Chukwuemeka è invece un centrocampista box to box. Un giocatore dalle caratteristiche simili a quelle di Sanches. Classe 2003, l’inglese è in scadenza di contratto con l’Aston Villa al 30 giugno del 2023. La dirigenza rossonera sarebbe al lavoro per abbassare le richieste economiche. L’Aston Villa chiede infatti una cifra intorno ai 20 milioni, la prima offerta del Milan è per la metà. Si continua comunque a trattare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il fair play complica Sanches: una trattativa delicata
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…