Lo riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Luka Jovic rimane ancora un obiettivo del Milan per la prossima stagione. I rossoneri da tempo ormai stanno seguendo il giovane 21enne per inserire un profilo sicuramente di valore nel reparto offensivo e nella scorsa estate avevano fatto sul serio, ma non era bastato per abbattere il muro del Real Madrid.
Il giovane attaccante continua a deludere in Liga spagnola, di certo le sue prestazioni non stanno ripagando i 60 milioni di euro
spesi dai Blancos che aveva stupito tutti a seguito dei 27 gol e 7 assist in 44 partite in Bundesliga. Numeri certamente importanti che fanno di Jovic un giocatore ancora appetibile, ma a condizioni migliori rispetto ad un anno fa. Ed ecco perchè il Milan vuole riprovarci, l’età è quella adatta per il progetto Elliott, le qualità sono indiscusse, rimane il nodo del prezzo che al momento pare fuori budget, ma come sempre – se ci fosse la volontà del giocatore – una formula potrebbe essere trovata, magari con clamorosi inserimenti di altri calciatori (Donnarumma?).
Super Lig, il Galatasaray non perde un colpo e anche in casa del Kayserispor ottiene…
Juventus, sofferta vittoria per i bianconeri, che piegano il Monza con McKennie e Nico Gonzalez.…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…