Milan, la dirigenza ora si muove veloce e mette in agenda una serie fittissima di appuntamenti per arrivare ad una soluzione condivisa. Vedremo qui di seguito un’ultima ora piuttosto clamorosa.
Il Milan lavora lancia in resta per arrivare a una definizione per Joshua Zirkzee. Una trattativa ad oggi complessa, anche perché il Manchester United starebbe in queste ore parlando con l’agente Kia Joorabchian.
E’ invece notizia di queste ultime ore un contatto tra Zlatan Ibrahimovic e Juanma Lopez, agente di Alvaro Morata. L’attaccante dell’Atletico Madrid viene considerato un acquisto di lusso, un giocatore esperto, ma al tempo stesso utilissimo alla causa e di spessore internazionale. Peraltro, la clausola rescissoria di 15 milioni
pare ampiamente sostenibile.Stando alle ultime nostre indiscrezioni, il Milan avrebbe messo sul piatto un biennale da 4 milioni a stagione con opzione per un ulteriore anno. La proposta dei rossoneri al momento pare non scaldare eccessivamente i cuori del club spagnolo, ma probabilmente potranno esserci altri contatti.
L’arrivo di Morata andrebbe probabilmente a precludere quello di Zirkzee. Tuttavia ci aspettiamo un ulteriore innesto in attacco, magari un giovane o un prestito con diritto di riscatto.
Aggiornato al 24/06/2024 13:46
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…