Calciomercato
Milan, il PSV non scalda il belga: De Ketelaere resta da separato?
Milan, il terminale offensivo belga è stato messo da tempo sul mercato per cercare di rientrare dai famosi 35 mln di euro.
La società rossonera ha fatto capire a Charles De Ketelaere che la sua avventura sotto la ”Madonnina” può essere già arrivata ai titoli di coda.
Qualora dalle parti di Via Aldo Rossi dovessero arrivare cifre che consentirebbero al club di ”ritornare economicamente” dall’esborso compiuto un anno fa, Furlani coglierebbe subito l’opportunità.
Milan. CDK vorrebbe restare
Per adesso un tentativo, seppur blando, è stato fatto dal PSV Eindhoven.
Gli ”Orange” hanno proposto l’acquisto del belga ma in prestito: la soluzione non convince i dirigenti del Milan.
La pista è molto fredda in quanto lo stesso trequartista ex Brugge non gradirebbe la destinazione olandese.
De Ketelaere vorrebbe rimanere un altro anno a Milanello e giocarsi le proprie opportunità: da qui a fine mercato sono attese importanti novità.
Calciomercato
Milan, occhi puntati su Danilo: tutti i dettagli
Milan, potrebbe prendere forma e sostanza una trattativa con la Juventus per il difensore brasiliano. Vediamo in dettaglio la situazione.
Il Milan potrebbe inserirsi per la corsa a Danilo, difensore in partenza dalla Juventus. La dirigenza rossonera a quanto sembra si sta mettendo in mezzo ad una trattativa che sembrava bene avviata col Napoli.
Il classe ’91 brasiliano ha una valutazione intorno ai 5 milioni di euro e rappresenterebbe un valido rinforzo per la difesa rossonera in quanto capace di giocare sulle fasce, ma al contempo anche in zone più centrali.
Questa operazione potrebbe essere a prescindere da Tomori e dalla sua futura destinazione che potrebbe essere la Juventus qualora i due club riuscissero a trovare una quadra per il costo del cartellino. Ricordiamo che la dirigenza meneghina per il classe ’97 inglese chiede una cifra non inferiore ai 30 milioni.
I buoni rapporti tra le due società potrebbero spingere l’operazione verso un esito positivo.
Calciomercato
Esclusiva Calcio Style, Conceicao chiama Pepe: grinta e cattiveria per il primo rinforzo di gennaio
Esclusiva Calcio Style, siamo venuti a conoscenza di una notizia importante, il primo nome pronunciato dal neo allenatore rossonero quale rinforzo per le corsia esterne e per la trequarti. Vediamo in dettaglio.
Il neo tecnico rossonero ha chiesto espressamente alla dirigenza rossonera l’acquisto di Pepe, classe ’97 militante nel Porto.
Esterno in grado di giocare su entrambe le fasce e anche sulla trequarti, Conceicao conosce perfettamente le caratteristiche di Pepe in quanto lo ha allenato. Il giocatore piace per le indiscusse doti tecniche, 3 gol e 2 assist in questa stagione, ma non solo. Di lui colpiscono infatti grinta e cattiveria sul campo, caratteristiche cercate dallo stesso allenatore portoghese.
La valutazione si aggira intorno ai 22-25 milioni di euro, cifra sostenibile per i canoni della dirigenza rossonera. Stando a quanto ci riferiscono in anteprima, ci sarebbero già stati contatti con l’agenzia del ragazzo Adriano Sports.
Calciomercato
Juventus, non solo Hancko: si avvicina anche Tomori
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, oltre al possibile arrivo di Hancko la Juventus sarebbe vicina anche al difensore del Milan Fikayo Tomori.
La Juventus di mister Motta avrebbe bisogno di rinforzi in questo mercato invernale visti i tanti infortuni, motivo per cui i rossoneri oltre ad Hancko sarebbero in una trattativa di fase avanzata con il difensore in uscita dal Milan Fikayo Tomori.
Juventus-Tomori, la situazione
La Juventus di mister Motta è alla ricerca di rinforzi in vista del calciomercato invernale in particolar modo per sistemare i problemi legati al reparto arretrato.
Gli infortuni di Bremer e Cabal stanno pesando parecchio in questo avvio di stagione e il club bianconero vorrebbe assicurarsi rinforzi di primo livello.
Motivo per cui il club avrebbe messo da tempo nel mirino diversi obiettivi di mercato: il primo è il difensore del Benfica Antonio Silva che sembra sempre più vicino al passaggio alla Vecchia Signora ma dei problemi di natura economica stanno frenando la trattativa.
Per quanto riguarda gli altri obiettivi, per Hancko si tenterà di anticipare la trattativa a gennaio, con possibile approdo di conseguenza di Mbangula in Olanda, mentre per quanto riguarda Tomori la trattativa è in fase avanzata.
L’unica problema legato al calciatore inglese è che la società rossonera vorrebbe un pagamento cash per il calciatore e il suo valore di mercato si aggira intorno ai 25 milioni.
Si tratta di una cifra non troppo elevate per i bianconeri che spingerebbero però per una formula diversa per l’acquisto del calciatore e vorrebbero prenderlo in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni.
La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che la Juventus riesca a fare un ottima mercato per sistemare i problemi difensivi.
-
Calciomercato6 giorni fa
Roma il Milan fa il prezzo per Saelemaekers
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, massima resa minima spesa: perché Mosquera può essere il colpo di gennaio
-
Serie A5 giorni fa
Milan, la parabola di Okafor: da amuleto a esubero I Lo svizzero è pronto a salutare
-
Serie A2 giorni fa
Milan, Fonseca: “Altro problema per Pulisic, Leao e Musah in ritardo. Su Theo…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, cessione eccellente in vista
-
Notizie5 giorni fa
Milan, il rifinanziamento uno specchietto per le allodole: Cardinale dovrà vendere | L’editoriale di Mauro Vigna
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan: Theo Hernandez escluso da Fonseca, ma per Cardinale è fondamentale
-
Focus6 giorni fa
Serie A, la TOP 11 “con la valigia in mano”