Può arrivare un clamoroso parametro zero in casa rossonera, Paolo Maldini sarebbe da alcune settimane al lavoro per portare Florian Thauvin a Milano senza pagarne il cartellino. Insieme a Massara, l’ex capitano rossonero avrebbe già da circa un mese contattato gli agenti dell’esterno in forza al Marsiglia per capire la fattibilità dell’operazione. Ricordiamo che Thauvin è un vecchio pupillo proprio di Massara che per lui stravede e che aveva già cercato la scorsa stagione di portarlo in rossonero.
Nato ad Orleans nel 1993, Thauvin è un mancino naturale che predilige giocare sulla fascia destra, ma può anche agire sul versante opposto o come trequartista. Il suo elegante stile di gioco viene caratterizzato da una buona tecnica individuale unita ad una spiccata agilità ed un’ottima capacità di corsa. Un giocatore estremamente duttile e moderno che servirebbe moltissimo a questo Milan.
Thauvin ha un contratto fino a giugno 2021, ma non è ancora riuscito a trovare un accordo con il Marsiglia. Il Mila rimane guardingo alla finestra pronto ad approfittare di ogni minima indecisione per fiondarsi sull’esterno offensivo. Ci sono due ipotesi, la prima è che il giocatore possa arrivare già a gennaio ed in questo caso il Milan dovrebbe pagare un piccolo indennizzo al club francese, mentre la seconda possibilità sarebbe quella di averlo a parametro zero per l’estate del prossimo anno. Seguiremo con attenzione gli sviluppi.
Cagliari: il centrale colombiano indisponibile a Milano ci sarà invece domenica nella sfida contro il…
Gabriele Cioffi a Milano per chiudere con l'Al-Ahli: l'allenatore è pronto a volare verso una…
Fiorentina, Jonathan Ikonè è uno dei nomi più caldi in uscita: la possibile destinazione Qualche…
Il Como si appresta a chiudere l'accordo per Alex Valle, talento del Barcellona, con la…
Il Torino è al lavoro per dare al tecnico Vanoli qualche rinforzo in vista del…
Il Besiktas è in trattative avanzate per nominare Ole Gunnar Solskjær come nuovo allenatore, con…