Milan, registriamo alcuni movimenti in merito alla fascia destra sia in entrata che in uscita. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere da qui a gennaio.
La posizione di Junior Messias appare in questo momento piuttosto traballante. Il brasiliano continua a non entusiasmare, ma allo stato attuale sarebbe di fatto l’unico a disposizione del tecnico visto l’infortunio di Alexis Saelemaekers.
La situazione potrebbe però cambiare già a partire da gennaio quando potrebbe arrivare in rossonero Hakim Ziyech dal Chelsea. Sulla situazione del marocchino abbiamo già scritto, pertanto non ci dilungheremo in questo articolo. Resta il fatto che l’esterno classe 1993 è più che un’idea. Potrebbe realmente concretizzarsi il passaggio in rossonero in occasione del mercato invernale.
Per Messias si spalancherebbero quindi le porte per una cessione in prestito ed il Monza sarebbe proprio la squadra che avrebbe chiesto informazioni al Milan già da parecchio tempo. Il giocatore avrebbe la possibilità di giocare con continuità su una piazza lontana da eccessive pressioni ed al tempo stesso i rossoneri potrebbero effettuare quel famoso upgrade sulla fascia destra, soprattutto se il cammino in Champions League dovesse – come si spera – proseguire.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, via Tatarusanu: contatti avviati per un portiere italiano
Aggiornato al 20/10/2022 14:02
Il Napoli sta pensando di lasciar andare il difensore Rafa Marin. La partita di stasera…
Il Cesena, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il rinnovo di…
Thiago Almada: La Scoperta su X che Sta Rivoluzionando il Calciomercato Il mondo del calcio…
Presto potrebbe sbarcare la tecnologia anche in Serie C. La terza divisione potrebbe infatti servire…
Il Torino ha necessità di alcuni rinforzi, la priorità è sicuramente trovare il sostituto di…
È arrivata la svolta per il Mondiale per Club. La FIFA ha comunicato di aver…