Milan, le recenti vicende giudiziarie hanno di fatto allontanato il terzino destro del Tottenham è aperto la strada verso una clamorosa ipotesi.
Il Milan ha di fatto abbandonato la pista Emerson Royal. Il brasiliano del Tottenham è stato accusato di associazione a delinquere, frode procedurale e appropriazione indebita.
Tre capi di accusa per i quali occorreranno tempo ed energie, i rossoneri preferiscono invece un profilo pronto, sgombro da altre vicende extra campo e con la testa orientata al club.
Sempre viva la pista Tiago Santos del Lille, ma attenzione ad una clamorosa ipotesi. Parliamo di Denzel Dumfries, terzino in odore di trasferimento dall’Inter
e profilo seguito proprio dai rossoneri diverso tempo fa.Sappiamo infatti che Paulo Fonseca predilige giocare coi terzini alti, in grado di giocare a tutta fascia e con gli esterni avanzati in grado di spingersi nelle zone centrali del reparto offensivo. Dumfries sarebbe un perfetto interprete per il gioco del portoghese, forte fisicamente, di grande struttura fisica e con un buon feeling con il gol.
La scadenza del contratto al 30 giugno 2025 aiuterebbe il Milan a formulare un’offerta al ribasso, quindi intorno ai 20-22 milioni di euro.
Aggiornato al 23/06/2024 8:37
Il figlio dell'ex allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara Lazio-Bologna. Leggi con noi le…
Leganes-Real Madrid è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, nella conferenza stampa di oggi delle 12, ha parlato…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali…