Milan, occhi puntati su un giovane difensore centrale di cui si parla un gran bene. Sicuramente un importante colpo in prospettiva, vediamo i dettagli
Il Milan vuole chiudere entro gennaio un colpo in difesa. Prevale la linea verde, nonostante il tecnico Stefano Pioli avesse chiesto alcune settimane fa un profilo con maggiore esperienza.
I nomi seguiti li conosciamo, tuttavia ci sarebbe un altro giocatore entrato con insistenza nel taccuino di Moncada e D’Ottavio. Stiamo parlando di Alessandro Marcandalli, centrale della Reggiana in prestito dal Genoa con un contratto in scadenza al 30 giugno 2024.
Alto 190 cm, il suo modello è Antonio Rudiger al quale dice di ispirarsi. Dotato di una grande velocità, sa essere aggressivo ed al tempo stesso bravo ad impostare l’azione dal basso. Grazie alle sue doti atletiche può rivestire diversi ruoli sulla fascia, da terzino ad esterno avanzato.
Il costo del giocatore ad oggi non rappresenterebbe un ostacolo, tuttavia i rossoneri starebbero ragionando su un profilo sempre giovane, ma con qualche partita in più di esperienza nella massima serie. Il ragazzo comunque piace moltissimo e non è escluso possa già arrivare a gennaio. La concorrenza tuttavia è altissima, piace infatti anche alla Juventus ed al Sassuolo.
Aggiornato al 18/12/2023 9:11
Arrigo Sacchi, uno dei nomi più illustri del calcio italiano, sta valutando un clamoroso ritorno…
La Juventus ha svolto l'allenamento mattutino in vista della gara di ritorno contro il Psv,…
Il presidente del Bayern Monaco, Hainer, si dice ottimista sulla firma di un nuovo contratto…
Bayern Monaco-Celtic è uno dei match validi per il paly-off di ritorno di Champions League,…
Nel weekend appena concluso sono andate in scena le due semifinali d'andata di Coppa Italia…
L'Olympique Lione, sotto la guida dell'allenatore portoghese Paulo Fonseca, sta vivendo un periodo di successo,…