Milan, una situazione alquanto complessa sulla fascia destra. Tra cessioni e nuovi acquisti, la nuova dirigenza avrà un compito non semplice.
Quanti dubbi sulla fascia destra! Sarà innanzitutto d’uopo capire chi partirà tra Messias e Saelemaekers. Il primo garantisce sicuramente più reti, ma è molto discontinuo. Il belga offre maggiore copertura in difesa, ma è praticamente nullo in zona gol. Tra i due ad avere mercato è il classe ‘99, il Milan tuttavia potrebbe pensare di cederlo nel caso arrivassero offerte superiori ai 15 milioni.
Abbiamo già scritto in precedenza di Chukwueze, esterno destro nigeriano che potrebbe veramente fare la differenza come spinta. Ma non solo, stando a quanto trapela, Geoffrey Moncada
starebbe osservando da molto vicino Bryan Mbeumo, ala destra del Brentford.Arrivare al francese non sarà tuttavia semplice, in primis perché il suo contratto in scadenza nel 2026 non darà la possibilità di trattare sul prezzo ad oggi stimato in 28 milioni di euro.
Il giocatore piace perché è un profilo estremamente veloce, abilissimo nell’ andare via agli avversari grazie ad ubriacanti dribbling. Molto abile nei calci piazzati grazie ad un piede mancino dalla precisione chirurgica, può giocare anche dietro le punte come trequartista.
Aggiornato al 09/06/2023 14:20
Borussia Dortmund-Werder Brema è uno dei match validi per la 19^ giornata di Bundesliga, ed…
Il Parma è in trattative con il Vélez Sarsfield per il giovane centrocampista Christian Ordóñez,…
Il presidente del Foggia, Canonico, annuncia che il giocatore Salines non è più disponibile sul…
Il Napoli è a un passo dal sostituto di Kvaratskhelia. Principio di accordo con il…
Dopo l'esonero di Domenico Tedesco arriva l'annuncio della federcalcio belga sul nuovo Commissario Tecnico: sarà…
Il Borussia Dortmund è in trattative con il Galatasaray per l'acquisto di Yunus Akgün, giovane…