Milan, una situazione alquanto complessa sulla fascia destra. Tra cessioni e nuovi acquisti, la nuova dirigenza avrà un compito non semplice.
Quanti dubbi sulla fascia destra! Sarà innanzitutto d’uopo capire chi partirà tra Messias e Saelemaekers. Il primo garantisce sicuramente più reti, ma è molto discontinuo. Il belga offre maggiore copertura in difesa, ma è praticamente nullo in zona gol. Tra i due ad avere mercato è il classe ‘99, il Milan tuttavia potrebbe pensare di cederlo nel caso arrivassero offerte superiori ai 15 milioni.
Abbiamo già scritto in precedenza di Chukwueze, esterno destro nigeriano che potrebbe veramente fare la differenza come spinta. Ma non solo, stando a quanto trapela, Geoffrey Moncada
starebbe osservando da molto vicino Bryan Mbeumo, ala destra del Brentford.Arrivare al francese non sarà tuttavia semplice, in primis perché il suo contratto in scadenza nel 2026 non darà la possibilità di trattare sul prezzo ad oggi stimato in 28 milioni di euro.
Il giocatore piace perché è un profilo estremamente veloce, abilissimo nell’ andare via agli avversari grazie ad ubriacanti dribbling. Molto abile nei calci piazzati grazie ad un piede mancino dalla precisione chirurgica, può giocare anche dietro le punte come trequartista.
Aggiornato al 09/06/2023 14:20
Pisa-Cosenza è un match valido per la quindicesima giornata del campionato di serie B. Qui…
Liverpool-Manchester City sarà l'ultimo e il principale dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica…
Il Genoa prova a cercare i gol salvezza in Francia: dalla Ligue 1 un possibile…
A San Siro arriva l'Empoli bisogna ritrovare il gol per il Milan, reti bianche nelle…
A chiudere il quattordicesimo turno di Serie A sarà Roma-Atalanta lunedì sera all'Olimpico: Ranieri reccupera…
Dopo il pari europeo contro l'Aston Villa, la Juventus si rituffa in campionato a Lecce.…