Milan, un vero e proprio rimpianto quello per il forte attaccante dell’Eintracht Francoforte. Andiamo a vedere la situazione
Il Milan in estate effettuerà una spesa importante per il reparto offensivo. La dirigenza, in totale accordo con la proprietà, ha capito di non potersi affidare al solo Giroud e ad Origi, che se stiamo a vedere, proprio prima punta non è.
Servirà quindi un investimento per il futuro ed uno dei più grandi rimpianti è proprio quello di non avere messo le mani su Kolo Muani la scorsa stagione, quando peraltro il giocatore era prelevabile a parametro zero.
La scelta ricadde su Divock Origi, al momento un’operazione sbagliata. Solo il tempo tuttavia potrà dare ragione, o torto, ai rossoneri. Fatto sta che Kolo Muani durante questa stagione sta facendo vedere tutto quello di cui è capace, 8 reti ed 11 assist
per lui. Gli occhi di numerosi club europei sono puntati addosso al classe 1998 francese.Il Milan continua a monitorare la situazione, ma si parla di cifre prossime ai 60 milioni di euro, quindi altamente improbabili per le casse dei rossoneri i quali potrebbero proseguire la strada verso Jonathan David, attaccante del Lille da lungo seguito proprio dalla dirigenza di Via Aldo Rossi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli convocato in sede
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…