Milan, sono tante le difficoltà per arrivare al forte difensore ex Spezia. I rossoneri potrebbero quindi all’ultimo virare verso un altro profilo a lungo seguito
Il Milan punta deciso verso Jakub Kiwior, difensore in forza all’Arsenal il quale ha chiesto di giocare con maggiore frequenza. Il club inglese valuta certamente una cessione, ma è più restio a lasciarlo partire in prestito. I rossoneri stanno invece pensando di mettere sul piatto 5 milioni a titolo oneroso, disponibili a valutare il definitivo acquisto la prossima estate. La trattativa è comunque complicata.
Dovesse arrivare il no definitivo dell’Arsenal, il Milan sarebbe pronto a ripiegare su Lloyd Kelly, difensore classe ‘98 del Bournemouth. Con gli stessi soldi impiegati per l’eventuale anticipo di Kiwior, i rossoneri si aggiudicherebbero il centrale inglese con grado peraltro di giocare anche sulla sinistra in caso di necessità. Ricordiamo che il contratto di Kelly sarà in scadenza al 30 giugno 2024. Una vera e propria occasione.
Aggiornato al 08/12/2023 9:02
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…