Milan, abbiamo scritto già diversi giorni fa di come il rinnovo del portiere francese sia da considerare difficile. Vediamo qui di seguito la situazione aggiornata.
È probabilmente una causa già persa in partenza. Mike Maignan, tramite voce del suo entourage, non si siederà ad un tavolo per cifre inferiori ai 7 milioni di ingaggio.
Se pensiamo che attualmente ne guadagna 2,8 e che il Milan non beneficerà più del Decreto Crescita, viene piuttosto logico pensare che il nazionale francese possa lasciare il club in estate. E le offerte di certo non mancano. Il Milan dalla cessione vorrebbe ricavare una cifra intorno ai 70 milioni di euro
per destinarne una parte all’acquisto di un portiere ed il resto nel tesoretto per il mercato estivo.Portiere individuato ormai da tempo in Michele Di Gregorio del Monza. Di 2 anni più giovane di Maignan, viene considerato uno dei migliori prospetti tra i pali in Italia. Il valore del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni, ma attenzione al discorso legato a Daniel Maldini, giocatore che il Monza vorrebbe trattenere valutando anche l’ipotesi di un acquisto a titolo definitivo.
Aggiornato al 23/03/2024 10:01
Ronald Araujo rinnova con il Barcellona fino al 2031: un accordo che solidifica il futuro…
Il PSG ha concluso questa mattina l'operazione che porterà Milan Skriniar al Fenernahce tuttavia anche…
Samuel Mbangula è una delle note positive nella stagione della Juventus. A suon di buone…
Il Milan ha ricevuto il consenso di Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord, per un trasferimento…
Il Napoli intensifica i contatti con il Borussia Dortmund per Karim Adeyemi, mentre le trattative…
La Juventus avanza per Renato Veiga: proposta di prestito al Chelsea senza opzione di acquisto…