Milan, la situazione legata ai rinnovi di alcuni giocatori possiamo definirla bruciante. Entro fine anno ci sarà da definire il futuro di almeno due giocatori in scadenza di contratto e cercare di blindarne altri. Ecco le parole dell’AD Ivan Gazidis.
Ivan Gazidis è finalmente tornato in Italia. Un sospiro di sollievo per tutto il mondo milanista e non solo, significa infatti che le cure oncologiche sono andate bene e che il tumore alla gola è in fase regressiva. Il dirigente può quindi ora dedicarsi alle questioni impellenti, ossia lo stadio ed ovviamente i rinnovi. Piuttosto brucianti quelli di Franck Kessie ed Alessio Romagnoli in quanto in scadenza al 30 giugno del 2022, altrettanto importanti però quelli di Theo Hernandez, Leao, Kjaer, Bennacer che saranno da blindare onde evitare attacchi da parte di altri club in estate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Romagnoli vuole solo il Milan: monito a Raiola
Ivan Gazidis ha voluto puntualizzare la situazione attuale in Casa Milan esprimendo il suo pensiero sulla questione dei rinnovi:” Come tutti i club per via del Covid il Milan sta operando con più attenzione dal punto di vista economico, ma calciatori ed agenti si comportano come se il Covid non ci fosse mai stato. Le negoziazioni sono più difficili, per arrivare alle cifre che vogliono, i giocatori devono per forza andare via a parametro zero. Noi continueremo a prendere decisioni all’insegna della sostenibilità. Possiamo avere fatto degli errori, ma ogni decisione è stata presa per il bene del Milan”.
Al termine di Lazio-Real Sociedad, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky…
La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea…
La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…
L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…
Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00', in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen…
Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l'Hoffenheim, segnando un…