Milan, termina l’avventura del centrocampista bosniaco a Milanello. Accordo totale con la squadra turca, tutti i dettagli
L’operazione che non era andata in porto qualche mese fa è stata conclusa oggi: come anticipato dalla nostra redazione, Rade Krunic saluta il Milan e vola in Turchia. Finisce così un’avventura iniziata nella stagione 2019-20, quando arrivò dall’Empoli per 8 milioni.
La dirigenza turca aveva fatto un blitz a Milano, definite le cifre del trasferimento: 5 milioni più bonus. Con ogni probabilità il centrocampista partirà domani con un volo di linea verso la nuova destinazione.
Con la nuova maglia ritroverà l’amico fraterno e connazionale Edin Dzeko, oltre a Leonardo Bonucci appena trasferitosi dall’Union Berlino. Spiace per come è finito il rapporto, ma non c’era più feeling con la piazza rossonera.
Il giocatore ha preferito monetizzare l’ultimo contratto importante della carriera, avrà un triennale a 3.5 milioni a stagione. Stefano Pioli saluta quindi uno dei suoi fedelissimi, rinunciano alla nota duttilità dell’atleta.
Aggiornato al 11/01/2024 13:03
L'ex centrocampista Michele Pazienza ha parlato dell'imminente Napoli-Roma, con un pensiero sul ritorno di Ranieri…
Dopo la sosta, torna il campionato di Serie B. Tra le sfide di domenica, c'è…
Il capitano della Roma, assieme ad una delegazione della società, ha visitato i detenuti del…
L'attaccante dell'Inter, Marcus Thuram, ha commentato ai microfoni di DAZN la larghissima vittoria sul campo…
Il centrocampista dell'Inter Kristjan Asllani è soddisfatto della vittoria della sua squadra e ammette di…
L'allenatore del Verona Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta casalinga…