Milan, impossibile non effettuare attente valutazioni sui due difensori rossoneri. Andiamo a vedere qui di seguito cosa potrebbe accadere.
Il Milan da qui a fine stagione vigilerà con estrema attenzione sulle condizioni di Simon Kjaer ed Alessandro Florenzi.
Il danese è vittima di continui acciacchi ed infortuni, più o meno seri, che ne compromettono le prestazioni. Il classe 1989 è considerato un elemento imprescindibile, ma se le condizioni di salute continuassero a non dare risposte positive, ecco che l’alternativa potrebbe essere Evan N’Dicka, centrale dell’Eintracht Francoforte.
Il classe 1999 rimane un chiaro obiettivo dei rossoneri, soprattutto perché in estate si libererà a parametro zero. Attenzione però a numerosi club della Premier League i quali potrebbero, a suon di milioni, insidiare i rossoneri già a gennaio.
Per quanto riguarda Alessandro Florenzi, questa sarà per lui l’ultima stagione. Anch’egli é vittima di un grave infortunio che lo vedrà in campo a febbraio. Il Milan cercherà di trattenere Sergino Dest chiedendo uno sconto al Barcellona rispetto ai 20 milioni pattuiti per il riscatto.
Da segnalare la volontà di tornare da parte di Diogo Dalot. Il terzino portoghese al Milan ritornerebbe al volo, ma c’è da fare i conti con un alto costo del cartellino che al momento frena ogni manovra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il benestare dello svedese: Cristiano si rilancia post-Mondiale?
Aggiornato al 11/12/2022 14:06
Thiago Motta ammette la sconfitta: "Colpa nostra, ci è mancata voglia e passione", dopo l'eliminazione…
La vittoria ai rigori contro la Juventus ha spedito l'Empoli direttamente in semifinale di Coppa…
Il Palmeiras è vicino all'accordo con Vitor Roque, un'attesa che potrebbe rivoluzionare il calciomercato brasiliano.…
West Ham-Leicester, match che chiude la 27esima giornata della Premier League, mette di fronte Hammers…
Rudi Garcia prepara la sua prima convocazione con il Belgio e punta a chiudere la…
Statistiche e curiosità su Bologna-Milan, recupero della nona giornata di Serie A. Si scende in…