Milan: Raiola lavora sottotraccia, ma Donnarumma vuole rimanere

In questi giorni si è fatto un gran parlare dei piani di Mino Raiola per Gianluigi Donnarumma. Stando alle ultime notizie uscite ieri la Juventus avrebbe messo gli occhi sul portiere rossonero con l’intenzione di prelevarlo a parametro zero. Facciamo chiarezza.

Mino Raiola sappiamo bene fare da sempre gli interessi dei suoi assistiti, ma è d’altro campo molto bravo a farsi i conti in tasca pertanto non solo avrebbe offerto Donnarumma alla Juventus, ma siamo certi sarebbe propenso ad offrirlo anche ad altri con la speranza di intascarsi importanti commissioni.

La Juventus da tempo – lo scrivevamo ad agosto dello scorso anno – ha messo gli occhi sul giovane portiere che però vanta esperienza ormai da veterano, il piano sarebbe cedere Szczesny ed incassare una copiosa plusvalenza da utilizzare nello stipendio a doppia cifra che Raiola chiede per il suo assistito. Tutto molto bello, peccato che i conti siano stati fatti senza il giocatore che – per inciso – non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan.

Sappiamo infatti benissimo che Donnarumma ha chiesto a Raiola di confezionargli il migliore contratto possibile, ma con la clausola di rimanere in rossonero, non sarà infatti disponibile a valutare al momento alcun altro club. Il sogno del classe 1999 è quello di competere per la Champions League con il Milan e ragionevolmente ci sono tutte le basi per ipotizzare che il prossimo anno sarà quello buono.

La dirigenza rossonera ha fretta di chiudere, Raiola assolutamente no, al momento c’è distanza su tutto, stipendio, durata e clasuola rescissoria. La partita sarà ancora lunga, ma – come detto – la volontà del giocatore è una, sappiamo benissimo come andò la scorsa volta quando nonostante le forti pressioni di Raiola, il giocatore comunque decidette di rimanere.

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Roma, Caressa: “De Rossi? Tornerà. Me l’hanno detto…”

Sul suo canale YouTube il giornalista e commentatore sportivo ha parlato dell'ex allenatore della Roma,…

5 mins fa

Milan, piove sul bagnato: Leao esce acciaccato e mette ansia a Fonseca

Milan, la brutta prestazione messa in mostra contro la Juventus rischia di avere un seguito…

6 mins fa

Violenza di genere, Cappelletti: “Dovere di alzare la voce”

Violenza di genere: l'impegno della la Divisione Serie A Femminile Professionistica e della Divisione Serie…

16 mins fa

Femminile, rimonta del Milan a Firenze: 2-2.

Serie A Femminile, un punto a testa per Fiorentina e Milan dopo una partita combattuta,…

16 mins fa

Torino-Atalanta: 5000 tifosi granata restano fuori

Un folto gruppo di tifosi del Torino è rimasto fuori dallo Stadio Olimpico per contestare…

17 mins fa

Cagliari, Giulini: “Genoa trasferta difficile, bravi tutti. Sul rigore…”

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini è soddisfatto della prestazione dei suoi, dopo il pareggio…

25 mins fa