Milan, arrivano indiscrezioni importanti in merito ad un giocatore finito ai lati del progetto rossonero. Un giocatore non uguale agli altri, il capitano. Andiamo a vedere cosa sta succedendo.
Milan, torna con prepotenza in voga il rinnovo di Alessio Romagnoli.
Il capitano dei rossoneri sembrava destinato a vestire altre maglie, ma la dirigenza avrebbe seriamente riflettuto in merito al suo futuro. La difficoltà a reperire centrali difensivi affidabili a costi ragionevoli unita al fatto che Kjaer non le può giocare tutte ha convinto Paolo Maldini a trattare. Di fronte un agente che di certo non ha bisogno di presentazioni, ci riferiamo a Mino Raiola, un osso particolarmente duro.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Brahim Diaz, il Milan vuole chiudere: si attende il Real Madrid
Alessio Romagnoli vuole rinnovare con il Milan. Questa è una verità assoluta in base alla quale le carte in regola cambiano in maniera sensibile. Sappiamo che Raiola finora ha chiesto un adeguamento contrattuale a 6 milioni di euro. La cifra non è mai stata presa in considerazione dai rossoneri. L’agente però non molla, il suggerimento è quello di non rinnovare e partire a parametro zero per altre destinazioni. Si prevedono scintille.
Maldini avrebbe infatti proposto a Romagnoli un rinnovo contrattuale a 4 milioni di euro comprensivi di bonus, poco più rispetto all’attuale ingaggio di 3,5 milioni. Il giocatore avrebbe in questi mesi rifiutato diverse destinazioni convinto di potersi giocare le sue carte con i rossoneri e conquistare la titolarità perduta dopo l’arrivo di Tomori. Avanti con Romagnoli quindi, la sensazione è che entro poco tempo ci sarà la tanto attesa fumata bianca.
Rischio processo per il presidente della FIGC, Gabriele Gravina: l'accusa è quella del riciclaggio. Tra…
Roma-Atalanta, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha fatto visita al centrocampista della Fiorentina e ha…
Oggi, in conferenza stampa, il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso, ha parlato del match di…
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della contestazione dei tifosi granata durante il…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, plaude all'intervento dei giocatori della Fiorentina dopo il malore…