I nostri Social

Calciomercato

Milan, Raiola sfida Maldini: braccio di ferro per Romagnoli

Pubblicato

il

Tutto fuorchè risolta la situazione per il centrale difensivo rossonero, la situazione rimane alquanto incerta e siamo aperti a qualsiasi soluzione. Ne resterebbe però in piedi una che il Milan vorrebbe assolutamente scongiurare, ma che appare la più probabile. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Milan, continua il braccio di ferro tra Mino Raiola e Paolo Maldini per le sorti di Alessio Romagnoli. Il capitano rossonero, fino alla scorsa stagione, andrà in scadenza di contratto al 30 giugno del 2022 ed il Milan avrebbe fretta di chiudere per evitare di perdere il classe 1995 a parametro zero. Un rischio enorme ancorchè amplificato dallo stesso agente del giocatore che, come possiamo bene immaginare, non ha di certo fretta di sedersi ad un tavolo.

La dirigenza rossonera, dal canto suo, sarebbe furibonda proprio con Raiola il quale qualche giorno fa ha disertato l’appuntamento adducendo il forfait ad altri impegni lavorativi. Ovviamente l’appuntamento fissato era per discutere la proposta rossonera per il rinnovo di Romagnoli, il Milan infatti avrebbe proposto una riduzione dell’ingaggio a 2,5 milioni in luogo degli attuali 3,5.

Come sappiamo, Romagnoli non sarà più il capitano e peraltro non partirà nemmeno titolare per la prossima stagione, giusto quindi adeguare l’ingaggio a queste sopravvenute decisioni. Al tempo stesso i rossoneri vorrebbero continuare ad averlo in organico in quanto rappresenterebbe un comunque validissimo rinforzo durante una stagione che si preannuncia difficile e soprattutto pregna di appuntamenti sfidanti.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dai salotti di Via Aldo Rossi, Romagnoli rimarrà in rossonero onorando fino alla fine il suo contratto, ma difficilmente ci saranno altre occasioni per il rinnovo. Mino Raiola non intende di certo accettare la proposta rossonera ed al tempo stesso Romagnoli non starebbe prendendo una posizione chiara e precisa. L’intenzione è quindi arrivare a fine anno per potersi svincolare a parametro zero. Aspettiamo una mossa del Milan, ma ancora una volta, possiamo chiaramente vedere quanto i rossoneri siano nuovamente con le spalle al muro.

Calciomercato

Spezia, colpo per la porta: è fatta per Radunović

Pubblicato

il

Spezia

Lo Spezia Calcio rafforza la sua rosa con l’arrivo di Boris Radunović, portiere proveniente dal Cagliari, pronto a difendere la porta dei liguri.

Un rinforzo di qualità per lo Spezia

Lo Spezia Calcio ha ufficialmente chiuso l’accordo per l’acquisizione di Boris Radunović, portiere del Cagliari. Questo trasferimento rappresenta un importante passo avanti per la squadra ligure, che continua a rafforzare la propria rosa per affrontare al meglio la stagione. Radunović è pronto a mettere la sua esperienza al servizio dello Spezia, puntando a garantire solidità e sicurezza alla difesa.

La scelta di puntare su un portiere di esperienza come Radunović evidenzia la determinazione del club nel voler affrontare con determinazione le sfide della nuova stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Torino: Aboukhlal torna in Ligue 1?

Pubblicato

il

Torino

L’avventura di Zakaria Aboukhlal con il Torino potrebbe terminare già a gennaio. L’ala marocchina potrebbe tornare a giocare in Ligue 1, ecco in quale squadra.

Arrivato dal Tolosa nell’ultima finestra di mercato, Aboukhlal ha trovato poco spazio con i granata. Ha giocato solo 11 partite tra Serie A (9) e Coppa Italia (2): in totale ha giocato 245 minuti.

I granata sembrano intenzionati a cedere il calciatore marocchino in prestito: non è ritenuto funzionale al 3-5-2 di Baroni. Su di lui c’è una squadra di Ligue 1.

Calciomercato Torino, trattativa in corso con il Nantes per Aboukhlal: si aspetta l’ok del giocatore

Torino

Come riportato dal giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, è in corso una trattativa tra il club granata e il Nantes per riportare Aboukhlal in Ligue 1.

L’ex centrocampista del Tolosa potrebbe lasciare Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto per 6 milioni di euro. Si aspetta solamente l’ok definitivo da parte del calciatore marocchino.

Continua a leggere

Calciomercato

Avellino, si punta al prestito di Reale: chi è il centrale di proprietà della Roma?

Pubblicato

il

Avellino

L’Avellino accelera per il prestito di Filippo Reale dall’AS Roma, già protagonista nella Juve Stabia. Lavori in corso per il calciomercato.

Il pressing dell’Avellino su Reale

L’Avellino sta intensificando i contatti per assicurarsi il prestito di Filippo Reale dall’AS Roma. Il difensore centrale, che ha trascorso la prima parte della stagione alla Juve Stabia, potrebbe presto trasferirsi in Irpinia. La dirigenza dell’Avellino è determinata a rinforzare la rosa e vede in Reale un’opportunità per consolidare la difesa.

Dettagli e prospettive

La trattativa è in corso e l’Avellino è in attesa di un accordo definitivo con l’AS Roma. Reale, con la sua esperienza maturata in Serie C, potrebbe portare una ventata di freschezza e solidità al reparto arretrato del club campano. L’operazione, se conclusa con successo, rappresenterebbe un importante colpo di calciomercato per l’Avellino, che mira a competere ai massimi livelli.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Spezia Spezia
Calciomercato12 minuti fa

Spezia, colpo per la porta: è fatta per Radunović

Visualizzazioni: 53 Lo Spezia Calcio rafforza la sua rosa con l’arrivo di Boris Radunović, portiere proveniente dal Cagliari, pronto a...

Torino Torino
Calciomercato22 minuti fa

Calciomercato Torino: Aboukhlal torna in Ligue 1?

Visualizzazioni: 20 L’avventura di Zakaria Aboukhlal con il Torino potrebbe terminare già a gennaio. L’ala marocchina potrebbe tornare a giocare...

Avellino Avellino
Calciomercato32 minuti fa

Avellino, si punta al prestito di Reale: chi è il centrale di proprietà della Roma?

Visualizzazioni: 67 L’Avellino accelera per il prestito di Filippo Reale dall’AS Roma, già protagonista nella Juve Stabia. Lavori in corso...

Milan Milan
Serie A53 minuti fa

Milan, il tabù è spezzato: ora Allegri vince anche con le “piccole”

Visualizzazioni: 54 Milan – Il 3-0 al Verona certifica la crescita rossonera. Ora ci sono solidità, maturità e segnali concreti...

Ajax Ajax
Calciomercato1 ora fa

Ajax, un ritorno alle radici: Jordi Cruijff sarà il nuovo direttore tecnico dei Lancieri

Visualizzazioni: 43 Jordi Cruijff sarà il nuovo direttore tecnico dell’Ajax: accordo verbale raggiunto per un contratto di due anni e...

Serie A Women Serie A Women
Calcio Femminile1 ora fa

Serie A Women, la Ternana fa cadere la prima testa: esonerato Cincotta, chi è il sostituto?

Visualizzazioni: 45 In attesa del ritorno in campo, in programma a metà gennaio, la Ternana ha deciso di esonerare Cincotta....

Torino Torino
Calciomercato2 ore fa

Torino, Ngonge con le valigie in mano: non è più al centro dei piani

Visualizzazioni: 73 Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Torino a gennaio: il giocatore sembra non rientrare più nei piani di Baroni...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, torna il fattore Lautaro: nessuno meglio del Toro in A nel 2025

Visualizzazioni: 56 L’Inter ha chiuso il 2025 con una vittoria nel big match della 17° giornata di Serie A contro...

Mondiale per Club, Infantino Mondiale per Club, Infantino
Notizie2 ore fa

FIFA, Infantino: “Non c’è mai troppo calcio, anzi ne servirebbe di più”

Visualizzazioni: 61 Gianni Infantino durante un intervento al World Sports Summit, ha delineato la visione della FIFA per un calcio...

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Calciomercato2 ore fa

Palermo, chi sarà il sostituto di Brunori?

Visualizzazioni: 163 Il Palermo ha salutato Matteo Brunori, il capitano rosanero che con il nuovo anno lascia i rosanero: caccia...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android