Non è ancora sbarcato a Milano, ma Ralf Rangnick starebbe lavorando già per il Milan sottotraccia da diverse settimane. Ben conosciamo la sua esperienza e la sua affidabilità nello scovare nuovi talenti e proprio su questo fronte viene spesso visto ad assistere a diverse partite per visionare di persona i calciatori che sono entrati nel suo personale radar. E così è stato anche durante la partita di ieri tra il Salisburgo e lo Sturm Graz, gara terminata 5-2 per i padroni di casa. Ralf Rangnick sarebbe stato visto alla Red Bull Arena per visionare Dominik Szoboszlai.
L’ungherese davanti agli occhi del suo probabile dirigente e forse allenatore futuro si è messo in mostra con un’altra prestazione di assoluto spessore. Oltre a giocate interessanti che lo confermano uno dei migliori giovani nel panorama europeo, Szoboszlai ha trovato anche la via del gol, come spesso gli succede ultimamente. La presenza di Rangnick non è assolutamente casuale
, il tedesco infatti starebbe agendo in prima persona avendo notato una certa immobiliutà da parte della dirigenza rossonera nel gestire la trattativa. Il giocatore classe 2000 è in cima alla lista dei desideri di Rangnick, la proprietà Elliott è stata messa a conoscenza e si farà di tutto per portarlo a Milano.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…