C’è mezza Europa intorno a Dominik Szoboszlai, Inter, Lazio, Arsenal, Borussia Dortmund ed il Lipsia sarebbero infatti alla finestra per accaparrarsi un profilo di cui si sentirà parlare a lungo, ma attenzione anche al Milan, o meglio, al ritorno del Milan visto che già tempo fa aveva preso contatti con l’entourage del ragazzo.
L’ungherese classe 2000 gioca attualmente con il Salisburgo ed è considerato uno dei migliori talenti del calcio europeo e non solo. Szoboszlai è un regista classico che all’occorrenza può essere anche schierato sulle fasce grazie alla sua buona tecnica. Possiede una già spiccata personalità che nonostante i suoi 20 anni lo porta ad essere maturo e pronto per fare il grande salto
con un club importante.Il giovane ungherese ha letteralmente stregato Ralf Rangnick, tecnico tedesco pronto ad accasarsi con il Milan la prossima stagione. Di talenti se ne intende, è uno dei migliori al mondo su questo fronte e la forte influenza che ha nell’ambiente Red Bull potrebbe far propendere la scelta del ragazzo e del Salisburgo a trattare direttamente con i rossoneri che di fatto potrebbero avere una sorta di corsia preferenziale. La sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro e sarebbe visto come la possibile alternativa a Sandro Tonali, giocatore che il Milan segue da tempo, ma su cui c’è forte la Juventus.
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza…
L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa al…
L'Atalanta deve far fronte anche alle possibili uscite per il mercato di gennaio e tra…
Il Presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto duramente alle parole di Gerry Cardinale nel pre-partita…
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha espresso il suo impegno nel migliorare le performance…
Il Valencia ha esonerato l'allenatore Rubén Baraja dopo l'ultimo pareggio interno con l'Alaves. Il favorito…