Milan, non arrivano di certo buone notizie da casa rossonera. Due trattative in stato piuttosto avanzato, una più dell’altra, potrebbero clamorosamente incepparsi o addirittura saltare. Vediamole nel dettaglio.
Nessuno avrebbe voluto arrivare a questo punto. Il Milan ovviamente, ma anche i giocatori stessi i quali già in tempi non sospetti avevano dato il benestare a trasferirsi in Italia sulla sponda rossonera del Naviglio.
Entrambi appartenenti ad un club, il Lille, ed entrambi profili di talento, qualità e spessore. Ci riferiamo naturalmente a Sven Botman e Renato Sanches. Il primo sembrava un acquisto praticamente fatto con la firma di carte vincolanti per le parti in gioco. Al momento escludiamo nulla, ma le offerte arrivate in questi ultimi mesi avrebbero fatto vacillare il club francese bisognoso di soldi freschi.
Per quanto riguarda Renato Sanches, la trattativa è fin da subito apparsa complessa con l’entourage del giocatore che a gennaio aveva accettato la proposta economcia di Paolo Maldini salvo poi fare dietrofront chiedendo più soldi. Innegabile l’irritazione da parte della dirigenza che avrebbe concesso “una seconda occasione” riprendendo i negoziati che però non dureranno in eterno. il Milan pretende una risposta a stretto giro nelle prossime settimane, sicuramente entro gli inizi di luglio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, clamoroso Bremer: sorpasso ai danni dell’Inter
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…